MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e facciamoli i nomi di questi portali gratuiti, io lavoro in brianza a parte immobiliare.it e cambiocasa.it ( casa.it non lo faccio) , altri contatti non me ne arrivano anche se getrix mi invia gli annunci a tantissimi portali gratuiti
 

Francesco Moro

Membro Junior
Agente Immobiliare
beh io valuto ovviamente solo quelli della mia zona ma con il mio gestionale ci sono moltissimi portali gratuiti. se vuoi in privato ti scrivo il link.
Io in prima persona ho molto riscontro su appartamentopadova.it, bifamiliarepadova.it, appartamentoinaffittopadova.it, poi ce ne sono altri che mi danno un po' meno riscontro ma non sono male.
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
appartamentopadova.it, bifamiliarepadova.it, appartamentoinaffittopadova.it

Scusa Francesco, ma lo hai capito che sono tutti siti cloni creati ad hoc dalla società del gestionale che utilizzi, cioè Gestionale Immobiliare?

Questa siti spazzatura che traffico vuoi che facciano...prova a digitare "appartamento in affitto padova" e vedi com'è posizionato appartamentoinaffittopadova.it. E, giusto per dire, quante persone pensi che ricerchino "appartamento in affitto padova"?

Questi siti si creano in 5 minuti cambiando i colori e il logo, al gestionale in questione costano quasi nulla e in effetti valgono nulla. Pensi che sia difficile clonare dei siti? No davvero: anzi, se pensi che sia una furbata (chissà perchè non lo fanno altri, visto che è questo colpo di genio...) perchè non lo fai?

E' molto meglio mettersi insieme a 3/4 agenzie e dividersi i costi per lanciare 20 cloni, che so: immobiliarepadova.it, appartamenti-in-vendita-padova.it, e altre amenità del genere.

Scusa la schiettezza, ma quando vedo uno che rovista nella spazzatura mi si stringe il cuore e qui siamo allo stesso livello, pur in salsa digitale.
 
Ultima modifica:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Boh, se ha riscontro...

Personalmente quando avevamo gestionaleimmobiliare noi non ne abbiamo avuto.
Come gestionale non era male sotto alcuni aspetti ma il "network" non è certo un valore aggiunto, almeno su Roma.
 

Francesco Moro

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ognuno ha le Sue idee, io lo utilizzo da anni e per quanto riguarda la mia zona (per cui non so se funziona o no su roma) le richieste arrivano.
fratini non condivido il tuo pensiero.
Io è ANNI che testo i portali gratuiti della mia zona e mi danno riscontro.
non sono portali spazzatura anzi per i contatti che arrivano possono essere 100 volte migliori dai portali con immobiliare.it dato che molte richieste che mi arrivavano erano fasulle, o senza indirizzo email e via dicendo.
Ognuno agisce secondo esperienza, io posso felicemente dire che GestionaleImmobiliare.it è un gestionale fatto molto bene anche nei particolari. Il network annesso è per quello che riguarda la mia zona un valore aggiunto.


"quando vedo uno che rovista nella spazzatura mi si stringe il cuore e qui siamo allo stesso livello, pur in salsa digitale"
fammi capire tu invece che cosa stai facendo?[DOUBLEPOST=1400061412,1400061319][/DOUBLEPOST]
Boh, se ha riscontro...

Personalmente quando avevamo gestionaleimmobiliare noi non ne abbiamo avuto.
Come gestionale non era male sotto alcuni aspetti ma il "network" non è certo un valore aggiunto, almeno su Roma.


Io inizialmente lo avevo preso perchè mi piaceva il gestionale, non avevo proprio considerato i portali collegati.
Io ovviamente non utilizzo i portali di roma x cui non ti posso dare un mio parere in merito
 
L

lollo2000

Ospite
dipende da dove operi in provincia vai alla grande anche con gratuito e portali locali nei gradi centri almeno uno dei due portaloni devi averli altrimenti sei quasi invisibile
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ognuno agisce secondo esperienza, io posso felicemente dire che GestionaleImmobiliare.it è un gestionale fatto molto bene anche nei particolari. Il network annesso è per quello che riguarda la mia zona un valore aggiunto.

Al di là del network, che come abbiamo assodato è strettamente legato al territorio dove si opera, di gestionale immobiliare non mi andava giù il fatto che non ci fosse da nessuna parte un campo per indicare la consistenza delle superfici scoperte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto