Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
non ci siamo capiti.
sei tu che sei passibile di querela.
Oh, questa è bella:risata:! Intanto non ho fatto nomi, e poi ho detto la sacrosanta verità. Vi sono fior di sentenze che attestano quanto ho detto, perché per fortuna qualche banca viene pizzicata dalla giustizia, talvolta.
Qua un esempio di cosa sono capaci le banche:
http://www.orsiniemidio.it/public/editor/deposizione spontanea orsini 06.06.07-senza nomi.doc.

Ah ah ah! dopo essere stata derubata (e ho tutte le carte per dimostrarlo) pure querelata! :rabbia:
 
Ultima modifica:

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non credo di aver letto un commento più retorico e sciocco negli ultimi mesi. Complimenti a te.

Acquisire un immobile all'asta non solo è legale ma probabilmente leva le castagne dal fuoco a molte altre persone (i creditori per esempio) che non sempre sono banche (e che se anche fossero agiscono nei confini della legge, chi non paga, no), senza contare che bel oltre la metà di chi finisce nei guai lo fa consapevolmente o addirittura apposta.

Smettiamola con questi giudizi da bar, solo perchè "si dice così".

Sai qual'è il vero problema in Italia? Il calcio. Quella si che è una vera piaga. Non la gente onesta che compra un immobile all'asta.
quoto pienamente....la maggior parte delle persone a cui è stata venduto l'immobile all'asta ha gestito male il suo patrimonio o ha fatto il furbetto...
chi compra dovrebbe essere premiato perchè con il ricavato i creditori recuperano spesso solo in parte i soldi...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
o sai che ci sono gli estremi per una querela?
da parte di chi? dell'ABI? del sindacato bancario? mah...non ha nominato nessuna banca ne gruppo, quindi?? e' come quando si scrive dei politici in generale.... ;)

quoto pienamente....la maggior parte delle persone a cui è stata venduto l'immobile all'asta ha gestito male il suo patrimonio o ha fatto il furbetto...
chi compra dovrebbe essere premiato perchè con il ricavato i creditori recuperano spesso solo in parte i soldi...

caxxata immane...!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

victor11

Membro Junior
Privato Cittadino
Quello che vorrei sapere se l'immobile ti è stato notificato che è occupato da della roba del vecchio proprietario.
Quello che mi sembra capire che doveva essere sgombro da cose e da persone.
In questo caso cambia serratura.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
da parte di chi? dell'ABI? del sindacato bancario? mah...non ha nominato nessuna banca ne gruppo, quindi?? e' come quando si scrive dei politici in generale.... ;)

quando dici "tutti", facile che la mosca al naso salti a qualcuno.
nè più nè meno come se dicessi che tutti gli agenti immobiliari solo ladri collusi con i construttori al fine di truffare i clienti.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai eldic che fai il bancario ops scusa l'impiegato bancario?

vero; il che significa non significa che faccio la banca.
questo detto per me la gente può anche dire che le banche stuprano gli orfani minorenni ciechi.
tanto poi la gente che ti truffa e ti lascia buchi da nmila euro in banca ci entra sempre lo stesso.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
che brutta situazione...non saprei cosa consigliarti di fare...
posso dirti quello che farei io, che però è il consiglio da NON seguire..
mazza da baseball...:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto