Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
@sanmon se volevo le morali avrei scritto su un forum di moralisti non certo qui... Se scrivo qui è perché vorrei un consiglio, capisco la sventura di una persona, mi sono reso disponibile mille volte ad aiutarla e alla fine mi ha preso in giro, lo ripeto per l'ennesima volta non ci vive nessuno li, questa persona ha un'altra casa anche molto più bella della mia nella palazzina affianco. Non accetto queste parole da chi non sa un merito.... sulla situazione.
infatti quello che ti sta succedendo è perché sei stato fin troppo paziente. Hai pagato ed ora devi prendere possesso. Rivolgiti al custode giudiziario e chiarisci con lui questa situazione. Io fossi in te, dato che la porta è chiusa, cambierei la serratura e entrando e trovando ancora le sue cose, le farei portare via, il suo tempo è scaduto, significa che non ha interesse a recuperarle, diversamente l'avrebbe già fatto.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io fossi in te, dato che la porta è chiusa, cambierei la serratura e entrando e trovando ancora le sue cose, le farei portare via
commetteresti un reato ....
ragazzi da questo 3D è emerso quanto amore la gente prova nei confronti delle banche ormai nostre immobilconcorrenti

Tornando in thread .... io consiglio questo
(tu da aggiudicatario quatto quatto senza dir niente a nesuno irrompi in casa il 31 dicembre alle 11.50 pm e a mezzanotte durante i fuochi di capodanno butti tutto dalla finestra e vuoti l'immobile
Il giorno dopo vai in caserna dei carabinieri e fai denuncia contro ignoti in qualità di agiudicatario denunciando che hai trovato il portone d'ingresso dell'abitazione raso al suolo ... et voilà il gioco è fatto).

Fermati che sto scherzando ... non farlo ... non è questa la strada giusta :D

Buon Natale
 

Michele Forni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, mi riallaccio a questo problema in quanto vissuto recentemente. Anche io ho comprato un appartamento "libero" da CTU e mi sono ritrovato dentro un assessore comunale. Liberata in 11 mesi. Lunedì ho il processo in quanto, quando ho rogitato l'appartamento, la persona che la occupava senza titolo mi ha chiesto 15 mila euro per uscire senza farmi danni. E me li ha chiesti davanti ad un'altra persona che mi ha testimoniato. I danni me li ha fatti... E spero che lunedì il giudice gli faccia pagare tutto. Naturalmente pure io mi sono preso una denuncia in quanto lo avrei minacciato di morte se non liberava casa. Vedremo... Comunque sono sempre problemi....
 

Nello78

Membro Attivo
Professionista
Hai preso una casa sulle disgrazie altrui... Questo è solo l'inizio di solito non porta molta fortuna prendere le case di persone che sono caduti in disgrazia ...Auguri.
Certo che c'è ne di gente malata eh?? Mamma mia che roba... Ridicola.

Buongiorno a tutti, mi riallaccio a questo problema in quanto vissuto recentemente. Anche io ho comprato un appartamento "libero" da CTU e mi sono ritrovato dentro un assessore comunale. Liberata in 11 mesi. Lunedì ho il processo in quanto, quando ho rogitato l'appartamento, la persona che la occupava senza titolo mi ha chiesto 15 mila euro per uscire senza farmi danni. E me li ha chiesti davanti ad un'altra persona che mi ha testimoniato. I danni me li ha fatti... E spero che lunedì il giudice gli faccia pagare tutto. Naturalmente pure io mi sono preso una denuncia in quanto lo avrei minacciato di morte se non liberava casa. Vedremo... Comunque sono sempre problemi....
Ma dove era l'appartamento se posso sapere ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto