sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eldic tanto tra un po' arriva il turno di voi bancari ...vi daranno una bella pacca sulla spalla e vi diranno arrivederci e grazie e poi scusa se te lo dico ma le banche sono messe un po' male ...ecco ,forse è per questo che esprimi la tua rabbia con qualcuno del forum ,con la possibilità di querele ecc..basterebbe che noi correntisti ci mettessimo d'accordo tutti insieme per ritirare tutti i soldi e puff andate tutte a fondo in un secondo ecco perché state (va be sei un bancario e conti pochino ma spero in una tua promozione) cercando di eliminare il contante ...
A proposito la mongolfiera di Nicos è biposto se c vuoi fare un giro però prima ricordati di fare la querela con questo maestrale non si sa mai...
Buon Natale anche a te.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Eldic tanto tra un po' arriva il turno di voi bancari ...vi daranno una bella pacca sulla spalla e vi diranno arrivederci e grazie e poi scusa se te lo dico ma le banche sono messe un po' male ...ecco ,forse è per questo che esprimi la tua rabbia con qualcuno del forum ,con la possibilità di querele ecc..basterebbe che noi correntisti ci mettessimo d'accordo tutti insieme per ritirare tutti i soldi e puff andate tutte a fondo in un secondo ecco perché state (va be sei un bancario e conti pochino ma spero in una tua promozione) cercando di eliminare il contante ...
A proposito la mongolfiera di Nicos è biposto se c vuoi fare un giro però prima ricordati di fare la querela con questo maestrale non si sa mai...
Buon Natale anche a te.


a te sfugge una cosa, temo.
sono correntista anch'io e credo di poter dire, affidabile.
proprio in quanto tale mi girano le scatole vedere che le mie spese di gestione conto salgono per coprire le perdite dei furbetti che lasciano buchi a destra e a manca per poi lamentarsi di quanto sono ladre la banche.

e questo a prescindere dal numero dei bancari, che ormai da anni è in calo forzato.

perdonami infine se non commento la tua boutade sull'eliminazione del contante... ma è talmente fuori contesto che non saprei cosa dirti :)
spero solo comunque che tu dia adito alla funesta minaccia di ritirare il contante; nove volte su 10 chi fa tali promesse è il classico cliente cui si fa ponti d'oro.
verso la bussola di uscita. :)
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ritirare il contante è un ottima idea ma va eseguita da tutti e stia tranquillo che se ci fosse un po' di convinzione tra i correntisti io sarei il primo, tanto comunque le banche vivrebbero con i soldi che la BCE che generosamente ha versato nei loro forzieri e che sarebbero dovuti essere destinati alle imprese mentre le care banche hanno pensato di acquistare per i loro interessi i BTP o non le risulta?
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quello che vorrei sapere se l'immobile ti è stato notificato che è occupato da della roba del vecchio proprietario.
Quello che mi sembra capire che doveva essere sgombro da cose e da persone.
In questo caso cambia serratura.
Bah! Io continuo a non capire: una vendita all'asta senza un custode che provveda:
a) che il proprietario non faccia azioni di alcuna sorta se non autorizzato dal G.E.
b) che l'immobile venga sgomberato da persone e cose
...non si è mai sentita. C'è qualcosa che non torna in questa storia.
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
quoto pienamente....la maggior parte delle persone a cui è stata venduto l'immobile all'asta ha gestito male il suo patrimonio o ha fatto il furbetto...
chi compra dovrebbe essere premiato perchè con il ricavato i creditori recuperano spesso solo in parte i soldi...
E il caso di coloro che hanno perso il lavoro e quindi non sono stati più in grado di pagare non lo consideri? Se poi alla disgrazia della perdita del lavoro si aggiunge pure il comportamento truffaldino della banca (interessi anatocistici e altre furbizie sottili che non sto ad elencare), la casa all'asta è inevitabile.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ritirare il contante è un ottima idea ma va eseguita da tutti e stia tranquillo che se ci fosse un po' di convinzione tra i correntisti io sarei il primo, tanto comunque le banche vivrebbero con i soldi che la BCE che generosamente ha versato nei loro forzieri e che sarebbero dovuti essere destinati alle imprese mentre le care banche hanno pensato di acquistare per i loro interessi i BTP o non le risulta?


mi scusa, ma cosa aspetta?
ha bisogno dell'invito?
non trova la strada per l'agenzia?
si vergogna?
 

victor11

Membro Junior
Privato Cittadino
Bah! Io continuo a non capire: una vendita all'asta senza un custode che provveda:
a) che il proprietario non faccia azioni di alcuna sorta se non autorizzato dal G.E.
b) che l'immobile venga sgomberato da persone e cose
...non si è mai sentita. C'è qualcosa che non torna in questa storia.

Quando si vende un immobile con dei vincoli bisogna dichiararlo all'acquirente (per esempio con contratto di affitto) o in questo caso che l'appartamento era occupato dalle cose del vecchio proprietario, mi chiedo è stato notificato? perche se non è stato notificato si potrebbe impostare un azione legale
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ragazzi, non la vedo proprio così, perché se non l'avessi presa io l'avrebbe comparata un'altra persona, quello che ho fatto fin dall'inizio è rendermi utile e di lasciarli mesi per svuotare la casa dalle sue cianfrusaglie, perché è una casa utilizzata come magazzino e non abitazione. Dopo avermi fatto una copia della chiave e aver rimandato di mese in mese all'improvviso ha cambiato la serratura e mi ha detto di rivolgermi al suo avvocato. Io capisco le difficoltà ma anch'io mi sono fatto un mutuo per compare quella casa che ripeto non è abitata. Tra l'altro non sono mai state pagate le spese condominiali fin dall'inizio e per fortuna dovrò pagare solo gli ultimi due anni. In settimana mi toccherà sentire un avvocato e spendere altri soldi e trovare nel frattempo una casa in affitto e se per caso rovina l'immobile non sono minimamente tutelato.

- Intanto comincia a rivolgerti al suo Avvocato, così senti cosa ha da dirti.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
io continuo a dire che in Italia è meglio farsi fare causa che fare causa,
quindi immaginate come agirei in questo caso.

Un fabbro, due furgoni, e fammi causa.
Rioccupo abusivamente una casa già occupata abusivamente. :innocente:

Dimenticavo:
Buon Natale a tutti, belli e brutti
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto