1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sara zar

sara zar Nuovo Iscritto

Amministratore di Condominio
    salve sono una ragazza di 24 anni qualche settimana fa ho visto una casa di cui mi sono innamorata subito,ma abbiamo scoperto che lintero piano sopra e abusivo, cosa devo fare nn ho problemi di pagamento se un domani devo pagare sanatorie o cosa varie, l'unica mia paura e che o me la buttino giu o me la tolgono...cmq volevo anche dire che vicino a questa casa ce ne sono altre 15 costruite da dieci anni e più, e nessuna condonata .... cosa devo fare mi piace e la casa dei miei sogni...

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    E' un abuso di massa a quel che dici.
    Io incaricherei un tecnico competente che vada in comune a capire se si può sanare l'abuso.

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    La prima cosa da fare è incaricare un tecnico che verifichi il tipo di abuso e rilasci una dichiarazione, poi prendere la decisione.
    Se l'abuso è insanabile, lascia perdere; se è sanabile, fallo sanare dal venditore; se come penso l'abuso è il solito utilizzo delle soffitte come camere e bagni, decidi tu se il prezzo è congruo per un appartamento con soffitta o ti stanno chiedendo di pagare come abitabile anche il sottotetto.

A Marco Giovannelli e Much More piace questo messaggio.
  4. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Ti consigliamo un sondaggio informativo da parte di un tecnico in comune per capire qual'è l'esatta situazione...
    Ciao!
    manu

5. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    ciao, concordo con i colleghi che sono intervenuti prima di me. bisogna controllare un sacco di cose, ergo rivolgiti ad un tecnico capace.

saluti

6. planet01

planet01 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    bisognerebbe conoscere l'anno e l'entità dell'abuso e in che zona del PUC ricade l'immobile..........

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina