sara zar

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
salve sono una ragazza di 24 anni qualche settimana fa ho visto una casa di cui mi sono innamorata subito,ma abbiamo scoperto che lintero piano sopra e abusivo, cosa devo fare nn ho problemi di pagamento se un domani devo pagare sanatorie o cosa varie, l'unica mia paura e che o me la buttino giu o me la tolgono...cmq volevo anche dire che vicino a questa casa ce ne sono altre 15 costruite da dieci anni e più, e nessuna condonata .... cosa devo fare mi piace e la casa dei miei sogni...
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
La prima cosa da fare è incaricare un tecnico che verifichi il tipo di abuso e rilasci una dichiarazione, poi prendere la decisione.
Se l'abuso è insanabile, lascia perdere; se è sanabile, fallo sanare dal venditore; se come penso l'abuso è il solito utilizzo delle soffitte come camere e bagni, decidi tu se il prezzo è congruo per un appartamento con soffitta o ti stanno chiedendo di pagare come abitabile anche il sottotetto.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ti consigliamo un sondaggio informativo da parte di un tecnico in comune per capire qual'è l'esatta situazione...
Ciao!
manu
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto