MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Tempo fa seguivo immobiliari ed imprese costruttrici, stimavo i costi e puntualmente superavano abbondantemente le previsioni dei costruttori. Quando ero giovane giovane mi deridevano, al secondo cantiere non mi deridevano più. La maggior parte delle operazioni in perdita, alcune con un ritorno ridicolo.

Chiaramente ti invito a valutare una ristrutturazione, le nuove costruzioni comportano una serie di costi ed analisi molto dispendiosi ancor prima di sbancare.

Puoi fare un calcolo empirico se vuoi: individua una villetta che ti piace appena costruita nella tua zona di riferimento, vedi a quanto la vendono e togli dal 20 al 30%, otterrai molto spannometricamente il costo.
 

Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
No..prova a fartela portare sul cocuzzolo dell Aspromonte e fattela montare li..ti fanno lo sconto ..
Ma OSSIGNUR DI UN OSSIGNUR..
Scusate ma non potevo non dirlo…

ma io abito in Aspromonte? dove l'ho scritto?

In verità sei stato tu a rovinarlo quando hai posto la domanda....ma poi hai cominciato a parlare della casetta di mastro geppetto.

cioe'? Pineca fa casa di mastro geppetto? tu le hai viste? conosci l'azienda?

Perchè il terreno, a seconda di dove sei, ti può costare quanto non immagini...

quindi perche' io non immagino quanto costa il terreno non posso valutare? a prescindere devo abbandonare l'idea? un amico all'asta ha preso un terreno a 20,000 euro....
 

Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
perchè nel momento in cui parli "di casa" e poi te ne esci con delle foto di capanni, senza fondamenta impiantistica e sa dio che altro, stai parlando di soluzioni da campeggio; a quel punto tanto vale.

è da almeno 5 anni che, nonostante tu sia benestante, "hai paura".
per carità; chi nasce lepre non muore leone; ma se non te la senti di impegnarti, di soluzioni monofamiliari se ne trovano anche in affitto.

oppure continua a guardarti i video su youtube

queste sono capanne? le case in legno non hanno fondamenta hanno una platea...

 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
queste sono capanne? le case in legno non hanno fondamenta hanno una platea...

Abbi pazienza ma il nostro concetto di casa è diverso dal tuo. Una di queste che sembra la più cara ha il soggiorno, cucina e zona pranzo in un unico ambiente di 35mq. Il terrazzo è più grande!
Se piacciono a te, ven venga.
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
cioe'? Pineca fa casa di mastro geppetto? tu le hai viste? conosci l'azienda?

quindi perche' io non immagino quanto costa il terreno non posso valutare?
a prescindere devo abbandonare l'idea?
un amico all'asta ha preso un terreno a 20,000 euro....
Terreno a 20000 € ?
Agricolo oppure edificabile ?
Di 30 mq oppure di 600 mq ?

A mio avviso non vale più la pena di occupare il proprio tempo per risponderti.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questo sito non è per benestanti ,al massimo per gente da trattoria vero @IL TRUCE ?
Non saprei non credo di esserci mai andato..

Va bene noto che non e' il forum adatto per questo tipo di informazioni. Grazie comunque a tutti.
Baraccheh smontabili non sono case. L AI non vende case prefabbricate. In questo senso si.. non è il sito giusto. Posso dirti che a bordo di LA TRUCIDISSIMA si vive molto meglio che in una baracca del genere MA non posso pensare che un AI conosca per forza le barche.. Non trovi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto