1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jordan23

    jordan23 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, se in una casa dove ci sono dei malati nel letto e la casa e' stata acquistata all'asta da altre persone le possono cacciare anche se hanno problemi di salute e non sanno dove andare? grazie
     
  2. enzo6

    enzo6 Ospite

    Ci vuole intervento medico allo sfratto ma ci vorranno almeno 4 accessi per sfratto.
     
  3. Vania Cassin

    Vania Cassin Membro Ordinario

    Altro Professionista
    Non trattandosi di sfratto ma di sgombero forzoso non sono concesse proroghe da parte del tribunale (l'acquirente ha già in mano un titolo esecutivo con l'ordine di sgombero "immediato").
    Come dice enzo6, è probabile che l'ufficiale giudiziario faccia più accessi dei soliti 2 a 30/40 giorni di distanza ma dipende molto dalla persona che ti trovi davanti.
    Inoltre, qualora fosse necessario, vista la presenza di persone con problemi di salute seri, l'ufficiale deve essere accompagnato da un medico che si dovrà preoccupare del trasporto in una struttura adeguata.

    Mi permetto di consigliarti di parlare con le persone che hanno acquistato facendo presente la problematica ma nel frattempo è necessario che vi organizziate per il trasferimento. Se lasciate che la procedura faccia il suo corso rischiate veramente di trovarvi l'ultimo giorno disponibile senza una sistemazione.
    Tieni presente che neanche la presenza di un assistente sociale cambierebbe alcunchè (te lo dico da testimone diretto di un caso analogo).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina