Chiarapagani

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Gentilmente qualcuno può aiutarmi
Spiegandomi cosa posso portare via da una casa mia e dell'ex marito che è stata venduta all'asta il 27/01/2023?
Solo la casa al 50% proprietà di tutti e due le cose che ho dentro sono mie private o cose acquistate all inizio dell acquisto dell' immobile che poi lui ha smesso di pagare e io ci abito con mia figlia da 7anni

Gentilmente qualcuno può aiutarmi
Spiegandomi cosa posso portare via da una casa mia e dell'ex marito che è stata venduta all'asta il 27/01/2023?
Solo la casa al 50% proprietà di tutti e due le cose che ho dentro sono mie private o cose acquistate all inizio dell acquisto dell' immobile che poi lui ha smesso di pagare e io ci abito con mia figlia da 7anni
L'asta è stata aggiudicata?

Il nuovo proprietario in teoria dovrebbe ricevere la casa vuota, per cui tutto ciò che è presente nella casa, mobili ecc. puoi portarli via.

Qualcuno ti ha intimato di andartene?

In teoria tutta la questione relativa all'asta verrà chiusa dopo il nuovo "atto di acquisto", che verrà decretato dal Giudice col decreto di trasferimento, a seguito del pagamento delle somme da parte dell'aggiudicatario (per assurdo ma neppure troppo assurdo, qualora non pagasse, la casa verrebbe rimessa all'asta e passerebbe ulteriore tempo). Nel decreto verrà intimato agli occupanti di abbandonare l'immobile (ovviamente è meglio se ti organizzi prima).

PS posso chiederti a quanto è stata venduta e quanto era il debito?

L'asta è stata aggiudicata?

Il nuovo proprietario in teoria dovrebbe ricevere la casa vuota, per cui tutto ciò che è presente nella casa, mobili ecc. puoi portarli via.

Qualcuno ti ha intimato di andartene?

In teoria tutta la questione relativa all'asta verrà chiusa dopo il nuovo "atto di acquisto", che verrà decretato dal Giudice col decreto di trasferimento, a seguito del pagamento delle somme da parte dell'aggiudicatario (per assurdo ma neppure troppo assurdo, qualora non pagasse, la casa verrebbe rimessa all'asta e passerebbe ulteriore tempo). Nel decreto verrà intimato agli occupanti di abbandonare l'immobile (ovviamente è meglio se ti organizzi prima).

PS posso chiederti a quanto è stata venduta e quanto era il debito?
Veramente tanto gentile ascolti la casa era la quinta volta che andava all'asta era a 35725
È stata venduta a 720/0
Il debito era di 86000
Ma nn ha più pagato x 6 anni il mutuo
Relativamente a quali “cose” hai dei dubbi?

Veramente tanto gentile ascolti la casa era la quinta volta che andava all'asta era a 35725
È stata venduta a 720/0
Il debito era di 86000
Francesca ad esempio le porte interne
Sono state fatte delle spese con i miei soldi e ormai non ho più nulla
Il mio ex marito prende anche i soldi per la ristrutturazione

È stata venduta a 720/0
Il debito era di 86000

Francesca ad esempio le porte interne
Sono state fatte delle spese con i miei soldi e ormai non ho più nulla
Il mio ex marito prende anche i soldi per la ristrutturazione
Venduta a 72 mila?

Come fa a prendere i soldi della ristrutturazione? Benefici fiscali?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro