1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariejane69

mariejane69 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve io a giorni mi viene venduta la casa all'asta sono le ultime due aste poi vorrie capire cosa succede sono in comproprieta con mia mia mamma di un 50% di proprieta lo ro melo possono pignorare e dopo quanto tempo dell'asta seconda ad esempio per il 13 giugno se io vendo il mio 50% loro mi possono bloccare la vendita

2. Kurt

Kurt Membro Attivo

Altro Professionista
    scusa ma non ho compreso. Sei comproprietaria con tua mamma di una casa. Ognuna di voi ha il 50% e una di queste parti è soggetta a procedura esecutiva.
    Perché dovrebbero agire anche sull'altra quota?
    kurt

3. mariejane69

mariejane69 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    volevo capire dopo l'ultima asta quanto tempo passa che possono prendere provvedimenti grazie e se lor mi possono bloccare la vendita
    grazie

4. spitaleri

spitaleri Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ...spiegaci meglio la situazione...spiegata cosi' ti puo' rispondere solo il mestro do nascimineto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina