U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La tua recente segnalazione (Messaggio contenuto nella discussione 'Casa0x100.it') è stata respinta con la motivazione: 'Non è stato rilevato alcun comportamento contrario al regolamento'

A quanto pare, potete farvi pubblicità tutti quanti! :D :D :D :D :D
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La tua recente segnalazione (Messaggio contenuto nella discussione 'Casa0x100.it') è stata respinta con la motivazione: 'Non è stato rilevato alcun comportamento contrario al regolamento'

A quanto pare, potete farvi pubblicità tutti quanti! :D :D :D :D :D
L hanno fatto solo per non eliminare le mie grandissime perle di saggezza😜😜😜😜😜
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho perso qualche passaggio, ma bisognerebbe chiarire che il sistema provvigionale adottato in Italia è diverso da molti altri paesi: ad esempio in Germania chi vende non paga e chi compra paga fino al 5/6%, per cui quando compra in Italia e gli chiedi il 3%
è felicissimo
Per quanto riguarda il fare da Agenzia pubblicitaria e non Agenzia Immobiliare è una nostra decisione..... proprio ieri ho dovuto salutare "cortesemente" una mentecatta che voleva sapere esattamente dove era la Gelateria di Desenzano che avevo in vendita: al mio cenno di venire in ufficio dicendo che non potevo dirle esattamente qual era mi ha risposto che se ci sono tutti sti segreti lasciamo perdere:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto