1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. angela92

    angela92 Ospite

    Salve a tutti, vorrei esporvi il mio caso sperando che qualcuno in questo forum più competente di me possa darmi delle delucidazioni.
    Mio padre venuto a mancare il 3 Dicembre 2015 ha lasciato in eredità oltre l attività di autotrasportatore una casa con ipoteca dell'appartamento in cui abitava prima ma non intestato a lui e un ipoteca sull'attività pari a 90.000 euro e due furgoni e due macchine.
    Io figlia maggiorenne ho rinunciato all' eredità mentre mia sorella minorenne ha accettato con beneficio di inventario...i crediti non supererebbero i debiti e la casa in cui abitiamo essendo la prima e unica casa può esserci tolta comunque essendo debitori verso equitalia per un debito cosi alto? Capisco la difficoltà di un caso cosi particolare...qualsiasi informazione o consiglio in più e' ben accetto! Grazie!
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Cioè ???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina