• Creatore Discussione Utente Cancellato 44291
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 44291

Ospite
Concludo con la super perla che vi ho riservato:

il bene in oggetto in realtà mi era stato segnalato da un collega geometra il quale conoscendo la proprietà avrebbe volentieri fatto il progetto (da noi funzionava cosi), quindi oltre allo scavalco ho fatto pure una pessima figura col collega geometra il quale si è dimostrato favorevole a testimoniare in aula...ed ecco qui la perla:
il testimone e la proprietà si sono trovati di fronte e la proprietà in mala fede ha negato di conoscere il geometra ma bensi suo fratello....l'incredibile è che lui non ha fratelli, ma soprattutto è che geometra e proprietà sono vicini di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abitano 5 metri uno dall'altro da oltre 30 anni.......:disappunto:.....ditemi voi se non è da uscire di senno!
 

topcasa

Membro Storico
Concludo con la super perla che vi ho riservato:

il bene in oggetto in realtà mi era stato segnalato da un collega geometra il quale conoscendo la proprietà avrebbe volentieri fatto il progetto (da noi funzionava cosi), quindi oltre allo scavalco ho fatto pure una pessima figura col collega geometra il quale si è dimostrato favorevole a testimoniare in aula...ed ecco qui la perla:
il testimone e la proprietà si sono trovati di fronte e la proprietà in mala fede ha negato di conoscere il geometra ma bensi suo fratello....l'incredibile è che lui non ha fratelli, ma soprattutto è che geometra e proprietà sono vicini di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abitano 5 metri uno dall'altro da oltre 30 anni.......:disappunto:.....ditemi voi se non è da uscire di senno!
ma le motivazioni della sentenza?
 
U

Utente Cancellato 44291

Ospite
ma le motivazioni della sentenza?

1) esclusione di un teste in quanto collaboratore e quindi avente parte in causa per percepire compenso, quindi deposizione non ammessa ( nonostante sia stato discusso questo all'inizio e fortemente ammessa dal giudice stesso) e di conseguenza tutta la documentazione prodotta legata al teste non è stata ammessa..
2) il ctu ha stabilito che il valore era corretto e quindi le nostre proposte se pur superiori ma in tempi diversi ( 4 mesi) devono interpretarsi come cito<dissimulazione del reale prezzo>

se mi dite come si fa e se è possibile bianchetto nomi e cognomi e la pubblico casomai qualcuno la legge e sa dare consigli........
 

topcasa

Membro Storico
1) esclusione di un teste in quanto collaboratore e quindi avente parte in causa per percepire compenso, quindi deposizione non ammessa ( nonostante sia stato discusso questo all'inizio e fortemente ammessa dal giudice stesso) e di conseguenza tutta la documentazione prodotta legata al teste non è stata ammessa..
2) il ctu ha stabilito che il valore era corretto e quindi le nostre proposte se pur superiori ma in tempi diversi ( 4 mesi) devono interpretarsi come cito<dissimulazione del reale prezzo>

se mi dite come si fa e se è possibile bianchetto nomi e cognomi e la pubblico casomai qualcuno la legge e sa dare consigli........
penso che ha dimistichezza.....in materia si farà sentire
 

enrikon

Membro Senior
abbiamo presentato un testimone fisico e una proposta scritta per oltre 1,1mln di euro contro l 1,3mln di richiesta, quando la vendita in scavalco si è conclusa a 850mila dopo 3 mesi
Puoi sempre denunciare la cosa all'agenzia delle entrate. Non ci guadagnerai niente ma ti togli un sassolino dalla scarpa ;)

ho avuto un concorso di colpa al 25% in un incidente in cui sono stata tamponata da ferma....
Questo perchè il giudice avrà giustamente considerato che una donna al volante di sicuro qualcosa aveva combinato. Magari eri ferma in curva :p
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi sempre denunciare la cosa all'agenzia delle entrate. Non ci guadagnerai niente ma ti togli un sassolino dalla scarpa ;)

Questo perchè il giudice avrà giustamente considerato che una donna al volante di sicuro qualcosa aveva combinato. Magari eri ferma in curva :p


No, tesoro....:p

Ero ferma, aspettando di girare a sinistra, con la freccia e quel deficiente mi ha preso in pieno perchè - a detta sua (ma non l'ha ridetto al giudice...) - si era girato per guardare se c'erano i suoi amici alla baracchina dei gelati....

Dal che si evince che - essendo uomo- non sapeva fare due cose contemporaneamente :p :maligno:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tamponata da ferma....
scusa se mi permetto non ci conosciamo, tamponata da ferma, concorso di colpa??? non ci credo o andavi nella corsia di sorpasso con la retromarcia o ha giudicato l'accaduto lo stesso giudice di cerry.
ritornando a cerry vai in appello e prova a cambiare avvocato (non mollare) tolgo prova a cambiare avvocato (magari è bravissimo)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
scusa se mi permetto non ci conosciamo, tamponata da ferma, concorso di colpa??? non ci credo o andavi nella corsia di sorpasso con la retromarcia o ha giudicato l'accaduto lo stesso giudice di cerry.


Era una giudice di pace, il tamponatore ha portato una testimone falsa (la sua fidanzata, ma la giudice non ce lo ha fatto dire...) e siccome la perizia del CTU era molto blanda (potrebbe essere stata tamponata, come no...) con 3.500.000 di danni... la deficiente ha pensato bene di darmi il 25% di concorso di colpa :disappunto: tanto per non sbagliare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto