• Creatore Discussione Utente Cancellato 44291
  • Data di inizio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
geometra il quale si è dimostrato favorevole a testimoniare in aula...ed ecco qui la perla: il testimone e la proprietà si sono trovati di fronte e la proprietà in mala fede ha negato di conoscere il geometra ma bensi suo fratello....l'incredibile è che lui non ha fratelli, ma soprattutto è che geometra e proprietà sono vicini di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abitano 5 metri uno dall'altro da oltre 30 anni
Daii ma è un film? cerry io ti credo ma la cosa ha quasi dell' inverosimile :shock: pensa che ottimi rapporti di buon vicinato che avranno il proprietario e il geometra (sempre che la proprietà abiti ancora li)
diciamo che ti hanno fatto un bel servizietto tanto per mettere il dito nella piaga
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Cerry, ti manifesto tutta la mia solidarietà. Anche a noi è capitato di perdere una causa avendo ragione, e l'amaro in bocca lo abbiamo avuto per parecchio tempo :triste: .
Per fortuna, però, domani è un altro giorno :fiore: ....
Anna
 
C

Centomini

Ospite
Perdere una causa, "oggettivament"e vinta ci sta benissimo e non sarà ne la prima ne l'ultima volta che succede.
Ma hai superato i 3 gradi di giudizio? se effettivamente, secondo te sei nel gusto, ti consiglio di cambiare avvocato e fare ricorso.
Non conoscendo i particolari, io però non sono in grado di dirti se effettivamente ci siano i presupposti per decidere se andare avanti.

Alcune cose non ho capito:

1) Cosa centra il prezzo? uno scavalco è uno scavalco... al limite un giudice potrebbe avvallare lo scavalco, solo in caso di grave malafede e comportamento scorretto dell'AI, ad esempio, una casa che l'AI propone a 1.000, mentre tu viene a sapere dal proprietario che chiede 500.

2) Ma se c'è una proposta d'acquisto firmata da quella persona, come fa a dire che non ha visto la casa con te!? è assurdo.

3) Una persona che dice che conosce il fratello, ma questo fratello non esiste è falsa testimonianza e c'è il penale, il giudice non ha tenuto conto di questo?

vorrei aiutarti, ma ti invito a fare chiarezza, senno è impossibile.
 

irma

Membro Attivo
Privato Cittadino
concordo con centomini...
la proprietà in mala fede ha negato di conoscere il geometra ma bensi suo fratello....l'incredibile è che lui non ha fratelli,
Hai prove per affermare questo? il tuo avvocato ha contestato questa menzogna?
Se ritieni che il tuo avvocato abbia agito correttamente ma semplicemente non sia stato ascoltato potreste valutare la possibilità di appello.
E nel frattempo presentare anche un esposto alla Procurca (art.372c.p.).
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dipende se è andato da un giudiuce di pace o abbia effettuato il primo grado di giudizio.
 
C

Centomini

Ospite
Da i presupposti, sembra tutta una scena assurda, ma la faccenda non è semplice, mancano i dettagli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto