P

PROGETTO_CASA

Ospite
L'idea non è male, ma hai già avuto modo di informarti presso una di queste attività di recupero o è semplicemente un'idea?
Mi chiedo: in termini legali, il canone di locazione è paragonabile ad un credito? Può essere ceduto un canone di locazione?

Sim ti sei venduto al nemico visto che sei di roma ?
Cosa ci fa il biscione ?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che psicologicamente il conduttore si sentirebbe un pò più pressato, dal momento che sa bene che il locatore ha pochi strumenti - e soprattutto lunghi e costosi - per rientrare in possesso della sua casa e rivalersi sul conduttore inadempiente...

Credo che ormai tutti noi agenti facciamo analisi reddituali approfondite dei potenziali affittuari, ma più di così....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Penso che psicologicamente il conduttore si sentirebbe un pò più pressato, dal momento che sa bene che il locatore ha pochi strumenti - e soprattutto lunghi e costosi - per rientrare in possesso della sua casa e rivalersi sul conduttore inadempiente...

Credo che ormai tutti noi agenti facciamo analisi reddituali approfondite dei potenziali affittuari, ma più di così....

prevenire è meglio che curare ma dipende dal medico
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' che oggi esiste un fenomeno che era rarisssimo fino a pochissimi anni fa, il "l'inquilino di professione" che ha tutti i documenti a posto, entra nell'appartamento, paga il primo o il seconde mese, smette di pagare e quando finalmente lo sfrattano ricomincia da capo....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' che oggi esiste un fenomeno che era rarisssimo fino a pochissimi anni fa, il "l'inquilino di professione" che ha tutti i documenti a posto, entra nell'appartamento, paga il primo o il seconde mese, smette di pagare e quando finalmente lo sfrattano ricomincia da capo....

Se i redditi sono congrui e soprattutto reali cio' non succede.
Se succede ti ha dato buste paga false.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto