Mondocasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Volevo chiedere a chi e' iscritto a questo portale chi sara' un delegato per le elezioni del presidente Fiap?
Io sono Giuseppe Zanghi(Mondocasa Immobiliare) sono di Siracusa, sono vice Presidente Fiap provinciale,e sono un delegato effettivo.
Vorrei scambiare qualche idea per il prossimo congresso con qualche collega delegato.
Saluti a tutti.
P.s. Confermo ancora una volta l'utilita' di questo portale e l'ampia gamma degli argomenti trattati
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Giuseppe, sono Ada Gay Consigliere Provinciale di Roma e Consigliere Nazionale, sono molto felice di questa tua richiesta, penso sarà in teressantissimo scambiare quattro chiacchiere prima del Congresso, ho un sacco di cose da discutere!!!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se vai sul sito FIAIP li trovi tutti i delegati che vuoi.
Poi se vuoi puoi anche vedere, cosa che non sapevo nemmeno io che ormai quelli di diritto, Consiglieri nazionali, hanno quasi raggiunto i delegati eletti, se poi vai a vedere come gli eletti sono stati eletti e con quanti voti, (per cui secondo me rappresentano solo quelli, forse anche tu ti renderai conto che si sta rappresentando sempre piu' una farsa per il potere che piano piano sara' gia definito, come sta avvenendo di gia tra gli incontri che contano.
Comunque se vuoi dialogare noi siamo qui
rappresentiamo noi stessi e speriamo IMMOBILIO
Cordialmente
Noel
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Noel sono d'accordissimo con te, io come Consigliera Nazionale ho rinunciato a presentarmi anche come candidata ma, a quanto pare sono stata l'unica! Per me era una questione di stile ma per altri era questione di "peso". Io come Consigliera Nazionale andrò a Taormina rappresentando un solo voto, chi si è presentato anche come delegato avendo già una carica istituzionale, ne rappresenterà 45 !!!!
Se poi vogliamo discutere su chi rappresenta chi, hai ragione un milione di volte, forse a causa della lontananza dell'albergo prescelto, si sono presentati in soli 62 su più di 850 iscritti, dei 62 che hanno votato ne sono stati validati circa 20/24 perchè sono state annulate circa 40 schede, pertanto i voti espressi sono stati il 3% del totale degli iscritti
Ma vuoi vedere che hanno confuso la rappresentanza con la mediazione?
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Maurizio per il conforto!
Per fortuna che c'è questo Forum che ci permette con serietà ed allegria di sentirci più vicini, ma gli iscritti in Fiaip di Roma, dove sono? Perchè non partecipate di più?
Buon lavoro a tutti
Ada Gay
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ci sono ci sono
Ada, magari un po' celati, ma ci sono.
Comunque sara' difficile che le cose cambino, anzi si va sempre peggio, piano piano avverra' come alla fimaa si presentera' un solo candidato ed alloar niente votazioni.
Sono gia d'accordo loro su tutto.
Se verificherai i 20 voti validi ti accorgerai ch sono quelli loro,uno p'iu' umo meno.
Comunque forza e coraggio, siamo ormai quasi adulti, riusciremo a viaggiare anche senza di loro, ma loro senza di noi riusciranno?
Purtroppo si questa e' l'unica cosa che non digeriro' mai.
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto