U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Scusate ma io leggo abbiamo chiuso a 100 poi dobbiamo mettere a posto i documenti poi il venditore ha trovato uno che gli offre subito la metà e vuole 115 l AI sembra un extraterrestre in completa balia degli eventi i degli umori del venditore tutto senza aver scritto mezza riga e senza aver cacciato un euro non mi meraviglierei se domani il venditore cambiasse idea e non vendesse più.
 

MiriamC

Membro Junior
Privato Cittadino
E lo sono problemi suoi.... Ripeto nn abbiamo fatto il compromesso xché lui deve mettere a posto dei documenti xché sennò la banca nn mi accetta il mutuo
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me si poteva comunque fare una proposta di acquisto con due condizioni sospensive, una per il mutuo e l'altra per la regolarizzazione dell'immobile.
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il risultato è spesso tragico.
Il tragico è che c'è di mezzo un agente immobiliare. Fosse frutto di un fai da te sarebbe meglio, purtroppo c'è un agente immobiliare che in questo caso pare si sia veramente limitato ad "aprire la porta". Salvo il caso che l'agente immobiliare non stia snobbando l'acquirente perché non ritiene possa ottenere un mutuo al 100% (o oltre, visto che non ha soldi per dare una caparra come pensa di pagare agenzia, notaio ed imposte?).
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eh?
Ecco il proprietario che fa i controlli "solo quando trova l'acquirente" e senza firmare nulla, neanche una proposta con sospensiva.

Il risultato è spesso tragico.
Negli ultimi post aggiunge che ha altri 2 immobili a cui poter pensare... quindi questa soluzione del mancato scritto secondo me era di comodo ad entrambi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto