1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. immobiliare60

immobiliare60 Membro Attivo

Altro Professionista
    Buongiorno volevo sapere dove reperire il certificato di agibilità di un immobile. A quale istituzione debbo rivolgermi a Roma ?
    Grazie in anticipo per la risposta

2. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao immobiliare60
    il certificato di agibilità di un immobile lo puoi
    La ricerca dei Certificati di Agibilità rilasciati può essere effettuata on web sul portale di Roma Capitale, previa registrazione, collegandosi alla sezione Archivio Licenze Agibilità, Abitabilità ed Uso.

E’ un servizio che consente la consultazione on-line dell'Archivio delle Licenze Agibilità ed Uso (ex Abitabilità) rilasciate dall'anno 1932 e costantemente aggiornato.

Ti linko la pagina
    http://www.urbanistica.comune.roma.it/agibilita.html

A Umberto Granducato, Maurizio Zucchetti e mariaymca piace questo elemento.
  3. immobiliare60

immobiliare60 Membro Attivo

Altro Professionista
    Grazie delle informazioni se posso abusare della tua esperienza vorrei sapere dove posso reperire informazioni di eventuali pratiche di sanatoria di abusi edilizi
    in quali uffici o in quali siti on line posso reperire le informazioni per un immobile a Roma ?
    Ringraziando ancora saluti

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    L'ufficio condono si trova zona Eur/Mostacciano via di Decima 96
    (auguri ;) è un odissea )..... ti consiglio di prendere appuntamento on line

quì trovi tutte le info che ti interessano

http://condono.risorseperroma.it/

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina