GRILLINA

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
oggi mi ritrovo a dover effettuare con il modello rli on line una cessione , percio' da due locatori passera' tutto a uno. inserisco i dati corretti nella prima parte dove mi chiede che tipo di adempimento fare scelgo il 3 cessione. alla pagina successiva quadro b inserisco un locatore come cedente e uno come cessionario e mi viene accettato senza segnalazioni ( non inserisco il conduttore perche' se lo faccio mi dice che devo inserire se e' un cedente o cessionario e se scelgo comunque una delle due opzioni il programma mi dice che devo inserire un cedente e un cessionario per ogni sezione percio' non avendo un conduttore cedente / cessionario non inserisco alcun conduttore) spedisco il tutto e mi arriva la ricevuta di scarto : un cessionario e' presente nel contratto. qualcuno ha gia' eseguito una cessione on line e mi puo' dare un aiuto ? grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti consiglierei, prima, di vedere se fa al caso tuo l'avvertenza indicata nell'esempio 5 di pag. 35 della guida a suo tempo compilata qui su immobilio.
 

Allegati

  • Istruzioni v16 RLI.pdf
    275,7 KB · Visite: 47

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto