1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GRILLINA

GRILLINA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    oggi mi ritrovo a dover effettuare con il modello rli on line una cessione , percio' da due locatori passera' tutto a uno. inserisco i dati corretti nella prima parte dove mi chiede che tipo di adempimento fare scelgo il 3 cessione. alla pagina successiva quadro b inserisco un locatore come cedente e uno come cessionario e mi viene accettato senza segnalazioni ( non inserisco il conduttore perche' se lo faccio mi dice che devo inserire se e' un cedente o cessionario e se scelgo comunque una delle due opzioni il programma mi dice che devo inserire un cedente e un cessionario per ogni sezione percio' non avendo un conduttore cedente / cessionario non inserisco alcun conduttore) spedisco il tutto e mi arriva la ricevuta di scarto : un cessionario e' presente nel contratto. qualcuno ha gia' eseguito una cessione on line e mi puo' dare un aiuto ? grazie mille

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2015
  2. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    In questi casi devi andare per forza agli sportelli.

3. GRILLINA

GRILLINA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ok grazie mille.

4. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Ti consiglierei, prima, di vedere se fa al caso tuo l'avvertenza indicata nell'esempio 5 di pag. 35 della guida a suo tempo compilata qui su immobilio.

Files Allegati:

5. GRILLINA

GRILLINA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie mille il tuo allegato è molto utile.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina