Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Solo dei ciarlatani possono dare un'immagine così superficiale dell'importanza del ruolo del mediatore

......... ai clienti importa poco, anzi se non pagano è meglio.............la differenza la fa se riesci a vendere grazie alle tue abilità, conoscenze e cuxo............:risata::risata::risata:

Il cliente non mi chiede mai la professionalità :innocente:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
giannipolicastro, ma di cosa ci accusi, di cercare il sistema adeguato per riuscire ad incassare tanto quanto basta per vivere decorosanmente, con dignità ed onestà? tu non dici che professione pratichi e già questo non pone a tuo favore, tu non puoi accusare noi e non scrivere che sei...magari avvocato. Vogliamo parlare di come questa categoria raggira la gente che si affida con fiducia a loro per essere difesi dalla cattiveria altrui? o la cattiveria e l'avidità di certi avvocati si possono paragonare al tentativo di un agente immobiliare di vendere una casetta?
 

denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate, ma tutte le 18 pagine ora non riesco proprio a leggerle.... ho cercato ma non ho avuto risultati, ma probailmente ne avrete già parlato....
Comunque...... io ricordo che quando ho fatto un 5 anni fa il corso per diventare mediatore, non so se su un testo o uno dei nostri "prof" ci aveva detto del fatto che non fosse ammissibile (o lecito non ricordo) promuovere la gratuità della provvigione....

Oggi ho sentito la pubblicità di remax alla radio e mi è tornata in mente la cosa...


Voi ne sapete nulla?
Grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto