ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
va detto che le campane andrebbero sentite..

Da cui il "se le cose sono andate così".
Non è la prima volta che chiama qualche cliente in ufficio lamentando di non essere stato contattato solo per poi scoprire che il collega ha una lista infinita di chiamate non risposte e che:
1) è possibile chiamarli solo dalle 22:00 alle 22:10 nei giorni pari (e non l'avevano detto)
2) loro non richiamano mai quando trovano messaggi o chiamate sul cellulare
3) e comunque non rispondono mai a cellulari a loro sconosciuti
 

Luigi.guarino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il comportamento del collega, se le cose sono andate così, è certamente bizzarro.
Detto questo la mancanza di un tentativo di contatto telefonico da parte tua anche è piuttosto particolare.
Buonasera il comportamento del collega è stato cosi, contatto per info su numero utile pubblicato su loro sito, mi risponde al primo messaggio con una domanda alla quale rispondo richiedendo ciò che mi interessava il prezzo ovviamente e non risponde più da quel momento, ora dico io anziché lasciare la cosa così poteva dire queste informazioni sono riservate meglio parlarne di persona o telefonicamente e sicuramente lo avrei contattato, ma lasciato così in quel modo mi è sembrato scortese e supponente e mi ha fatto arrabbiare e non ho voluto più andare oltre ecco come si è comportato e non mi è proprio andato genio

Il comportamento del collega, se le cose sono andate così, è certamente bizzarro.
Detto questo la mancanza di un tentativo di contatto telefonico da parte tua anche è piuttosto particolare.
Ho spiegato il motivo, mi ha indispettito molto la poca coerenza vale a dire se quel mezzo non lo consideri serio o per perditempo non interessati non rispondere la prima volta facendo credere di poterle fornire le info richieste, dire subito per queste cose gentilmente ci contatti invece di dileguarsi e non rispondere una volta che hai risposto la prima va fino in fondo o spiega la ragione nessuna delle due quindi davvero non capisco
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno allora io abito attualmente lontano dall agenzia in questione, voler conoscere il prezzo di un qualcosa che interessa, per poi andare in agenzia a contrattare direttamente in quanto se hai letto bene il prezzo era su richiesta mi sembra logico dopo averlo conosciuto e valutato sicuro sarei partito andato in agenzia a trattare di persona, ma senza le informazioni richieste, più volta per whatsapp dove molte agenzia organizzano persino le visite agli immobili, non penso sia inutile e secondo hanno sbagliato di brutto se per te hanno fatto bene rispetto la tua opinione ma non la condivido
Forse era meglio telefonare, le chat sono sempre anonime e fredde...
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Posso capire, e trovo sbagliato non averti dato le info richieste.
Tra l'altro ho sempre trovato inutile scrivere "trattative riservate" , o frasi simili, perché secondo me il prezzo di un immobile dovrebbe essere noto da subito, già negli annunci.
Ma vista dal lato dell'agenzia, pensare che l'interesse potesse essere concreto se in due mesi non hai mai provato ad alzare il telefono, risulta altrettanto difficile.
Insomma, permettimi di dire che, da entrambe le parti, la motivazione non pare a livelli massimi ...
Se sei interessato, puoi comunque ancora contattarli e avere le specifiche necessarie.
Trattativa riservata = prezzo troppo alto.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cosa c'è di più del potersi parlare al telefono, per capire per entrambi le parti, se si può realizzare quello che si vuole (in questo caso vendere/comprare)

Quello che non capisco è come per qualche cliente possa interessare SOLO l'immobile X da me pubblicizzato, quando magari ho pure un immobile Y che per lui/lei sarebbe ancor meglio.....per dimensioni, zona, prezzo o quant'altro

Se un cliente non "capisce" che non sta contattando un privato che ha solo 1 immobile e si fissa a fare/scrivere domande (quanto costa/indirizzo esatto/ecc) solo su quello a cui ha puntato, secondo me sta sbagliano interlocutore
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quello che non capisco è come per qualche cliente possa interessare SOLO l'immobile X da me pubblicizzato, quando magari ho pure un immobile Y che per lui/lei sarebbe ancor meglio.....per dimensioni, zona, prezzo o quant'altro
Se sono entrambi pubblicizzati, dovrebbe averli analizzati entrambi.
Se non lo sono, forse il secondo è meno appetibile del primo.

Da ex, ma soprattutto da acquirente, se vedo una pubblicità (dopo aver fatto una ricerca su internet ad ampio raggio) e sono interessato ad un solo immobile di un'agenzia , voglio info su quello, non necessariamente su altro che hanno in vendita.
Ovviamente, non per questo devo avere l'indirizzo, ma il prezzo si, devo saperlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto