gtgt

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
in questi giorni davo un'occhiata in giro sui vari portali nell'ottica di un futuro acquisto.
Molti annunci riguardavano appartamenti ai piani alti (da 3° in su) in edifici privi di ascensore.
Per mie esigenze questi appartamenti li scarto.
Mi è venuta però una curiosità da profano: voi agenti immobiliari che strategie usate per valorizzare questo tipo di appartamenti?
Sono quasi invendibili? Oppure è solo una mia impressione?
Grazie mille per qualsiasi risposta
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti,
in questi giorni davo un'occhiata in giro sui vari portali nell'ottica di un futuro acquisto.
Molti annunci riguardavano appartamenti ai piani alti (da 3° in su) in edifici privi di ascensore.
Per mie esigenze questi appartamenti li scarto.
Mi è venuta però una curiosità da profano: voi agenti immobiliari che strategie usate per valorizzare questo tipo di appartamenti?
Sono quasi invendibili? Oppure è solo una mia impressione?
Grazie mille per qualsiasi risposta
Ogni appartamento ha un acquirente
Puoi valorizzare e usare l'iperbole più pindarica ,ma un terzo piano senza ascensore giusto un extracomunitario o uno senza soldi può comprarlo .
Ultimo piano ben esposto , appartamento panoramico , terzo piano in condominio signorile vicino ai servizi , appartamento con ottima esposizione , appartamento al terzo e ultimo piano ristrutturato ...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
,ma un terzo piano senza ascensore giusto un extracomunitario o uno senza soldi può comprarlo .
Mi sembra un'affermazione forte, ti invito a pensare prima di scrivere.
Gli appartamenti ai piani alti senza il servizio di ascensore si sono sempre venduti anche a famiglie con bambini, deve interessare la zona e le caratteristiche dell'immobile. Il prezzo più concorrenziale aiuta la reperibilità di acquirenti per la maggior parte giovani coppie.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
in questi giorni davo un'occhiata in giro sui vari portali nell'ottica di un futuro acquisto.
Molti annunci riguardavano appartamenti ai piani alti (da 3° in su) in edifici privi di ascensore.
Per mie esigenze questi appartamenti li scarto.
Mi è venuta però una curiosità da profano: voi agenti immobiliari che strategie usate per valorizzare questo tipo di appartamenti?
Sono quasi invendibili? Oppure è solo una mia impressione?
Grazie mille per qualsiasi risposta
Li metto al prezzo giusto e vanno via in pochi giorni, peggio vendere piani rialzati, almeno a Torino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto