francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho dovuto rinunciare a vendere un quarto senza ascensore, ma con magnifico terrazzo, perché mi ero appena rotta i legamenti del ginocchio e non riuscivo a fare le scale 🙃
Però ho convinto il proprietario che mi aveva appena dato incarico a “girarlo” ad un collega di altra agenzia di cui mi fidavo, e abbiamo fatto a metà .😉
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo che sì vendono: li faccio sempre vendere ai rispettivi propietari.
Generalmente elargisco una mia particolare benedizione.
Normalmente la cosa e’ bastevole .
Per essere precisi ma propio precisi vendetti pure un castello.
L ascensore non c era.
Andai a colazione con il cliente lasciando i suoi incaricati filmare/fotografare/misurare
Al pranzo serale se lo compro’.
Ricordo ancora con orrore quando dovetti visitarlo di persona…
Guadagnai una amicizia che dura ancora oggi: la parcella va in secondo piano a volte.
Comunque gradita.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Quindi fino al quarto piano senza ascensore si vendono tranquillamente (sempre augurandosi di non avere problemi di salute :)).
Grazie per le risposte!
In realtà no ,dipende dalle zone . Se la zona è molto richiesta si . Altrimenti non li compra nessuno . In centro a Roma si vende anche un quinto piano senza ascensore . In periferia a Treviso non vendi un secondo piano senza ascensore . Discorsi che lasciano il tempo che trovano
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Al prezzo adeguato si vende tutto o quasi. Gli unici che ho riscontrato essere quasi impossibili da vendere sono i piani alti senza sfogo esterno.
Il mio record: 5° piano senza ascensore, bilocale centrale a pochi passi dalla stazione, panoramico perché era il palazzo più alto della zona, palazzina ristrutturata esternamente, appartamento da ristrutturare (come poi è stato fatto) trasformandolo in trilocale.
Venduti nel corso degli anni anche diversi altri 3° e 4° piani, in questi giorni stiamo vendendo un 3° piano luminoso di 70mq con un bel terrazzo panoramico, proposta accettata a 148k e siamo in attesa del completamento della pratica di mutuo al 100%. Con l'ascensore il prezzo sarebbe stato 25-30k in più.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto