raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgio.boldrini ha scritto:
E' veramente demenziale usare uno strumento intelligente come questo per chat da scolari di seconda media. La professionalità non sapete dove abita. Questo non fa altro che rovinare la categoria di chi lavora seriamente. Usate altri sistemi per impegnare il tempo tra un'acquisizione mancata e una vendita persa.

Che bello "vedere" qualcuno che scherza, :risata: e che triste che ci sia qualcuno così "tanto serio"da pensare che il professionista non possa essere anche simpatico e divertente :triste:
Su,su, giorgio.boldrini, lo ammetta: un sorriso e via, la vita è più bella!!! ( anche la Nutella addolcisce la vita ;) )

Ciao Raffaella
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
giorgio.boldrini ha scritto:
E' veramente demenziale usare uno strumento intelligente come questo per chat da scolari di seconda media. La professionalità non sapete dove abita. Questo non fa altro che rovinare la categoria di chi lavora seriamente. Usate altri sistemi per impegnare il tempo tra un'acquisizione mancata e una vendita persa.


:risata: :risata: :risata: :risata:

Niente male come primo messaggio! :risata: :risata: :risata: :risata:

Ciao Girogio, benvenuto sul forum!

Leggi le istruzioni del forum, comprese quelle per registrarti come agente immobiliare ed avere accesso a più aree; ti accorgerai che c'è tutt'altra professionalità!

Buona giornata!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Raffaella, anche questa volta batto sul tempo la Colf e ti avviso che:


SUL FORUM CI SI DA DEL TU! Pure se avessimo da discutere con Napolitano, Bill Gates o Braddi Pitti! :risata:
 
M

Marco The Original

Ospite
Azz...e doppio azz.... :x

fate na festicciola....non dite niente e non mi invitate?!?! :rabbia:

Ah brutti zozzoni!!! Che ve potessero caricà!!! .... :D :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Su,su, giorgio.boldrini, lo ammetta: un sorriso e via, la vita è più bella!!! ( anche la Nutella addolcisce la vita

Penso che Sandro si riferisse a questo Raffaella :)
In effetti sono un po' pedantino su questa "usanza", ma ci tengo particolarmente. Darsi del "tu" è molto simbolico ed è un modo per dimostrare confidenza e fiducia che per il forum sono due concetti chiavi affinchè il forum stesso ci restituisca quel senso di appartenenza così importante.

Quindi ti e vi chiedo scusa se vi rompo le scatole. Ma un custode che non rompe le scatole, che custode è? ;)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
(r moscia) mi scusi caRo MaRco ... ma abbiamo l'aRia di gente che fa baldoRia? quella è Roba peR gente poco Raffinata e poco pRofessionale ... non cRede? :risata:

Marco si che hacolto il senso di questo angolo bar!!! :sorrisone:
si ieri ci siamo dati alla pazza gioia ... ahahahha!!! la prossima volta nel titolo aggiungo .. accorrete numerosi :sorrisone: !!
 
M

Marco The Original

Ospite
Si Valex....meglio se specificate per la prossima volta nel titolo di accorere numerosi...anche perchè non mi piace autoinvitarmi alle feste :D

Ci sentiamo. Buonagiornata a tutti. Ciao belli e belle.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esatto Giorgio, mi riferivo al "LO AMMETTA"....

Bella la diciura "R" moscia di Valex! Penso pvopvio che la usevò anch'io.... Magavi con qvesta vaviante della "V"... Fa molto TVENDY....
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
grazie sandro ...

più tardi pRendiamo del te coi pastccini e bRindiamo alla nostRa ... magaRi tenendo la tazzaina col miglolo all'insù :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto