eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
questo senz'altro.
tuttavia, visti i precedenti, a questo punto non mi fido nemmeno a sottoscrivere una prenotazione impegnativa vincolata all'approvazione del progetto così come è stato presentato.
PRIMA si fanno approvare il progetto, POI farò la mia offerta, al (moderato) ribasso.
se nel mentre trovano qualcuno che compra a queste condizioni, al loro prezzo, con la loro scaletta di pagamenti, buon per loro.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A meno che non stia nascondendosi inconsciamente altri dubbi---------------
sò dove vuoi andare a parare
Lui è fermamente convinto che è il momento di acquistare, non ha mai dimostrato un segno di incertezza in questo.
Non gli è semplicemente andata giù la presa in giro dei mq. :p
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A meno che non stia nascondendosi inconsciamente altri dubbi---------------

no, quello no.
forse è stato il mio più grande errore; non ho nascosto che l'appartamento, nella sua unicità (e lo è davvero) mi interessa.
ma il fatto che mi interessi non implica che mi vada a fidare alla cieca.

non mi è neanche andato giù che già l'intermediario si metta a cianciare di preliminare (bozza già presentata, senza avere in mano altro di un disegnino di 3 righe in croce...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sò dove vuoi andare a parare
Lui è fermamente convinto che è il momento di acquistare, non ha mai dimostrato un segno di incertezza in questo.
Non gli è semplicemente andata giù la presa in giro dei mq. :p
no no penso a motivi di altro tipo... si era capito che non gliene frega niente del ciclo etc[DOUBLEPOST=1391465474,1391465424][/DOUBLEPOST]
ma il fatto che mi interessi non implica che mi vada a fidare alla cieca.
devi capire se ti entrano i mobili... in sede giudiziaria, in italia, i mq non esistono e comunque mai affrontare cause civili in questo paese per carità
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
questo senz'altro.
tuttavia, visti i precedenti, a questo punto non mi fido nemmeno a sottoscrivere una prenotazione impegnativa vincolata all'approvazione del progetto così come è stato presentato.
PRIMA si fanno approvare il progetto, POI farò la mia offerta, al (moderato) ribasso.
Ahhhh!! però
stai facendo un acquisto su carta ???

devo dire che sono circostanze sempre più rare (tante incognite) :pollice_verso:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
no no penso a motivi di altro tipo... si era capito che non gliene frega niente del ciclo etc

guarda davvero... sono 10 anni che, a periodi alterni cerco; anche nei periodi refrattari ho comunque tenuto strettamente monitorato la mia ristrettissima nicchia (ristretta per zona e per tipologia).
francamente, mi sono rotto.
ho visto scendere di prezzo, in modo apprezzabile ma non scandaloso, cose che non mi interessavano.
quello che mi interessava, ha sempre retto (nel senso che è sempre andato venduto)
mi sono goduto 10 anni di affitto a canone ridicolo, adesso davvero basta.
comprerò male? davvero a un certo punto, chissefrega.
pagherò un prezzo salato (forse...a sto punto comincio ad avere dei dubbi) il privilegio di entrare tutte le sante sere in una casa che è fatta quasi esattamente come voglio, che posso cambiare come voglio senza dover chiedere niente a nessuno.

devi capire se ti entrano i mobili... in sede giudiziaria, in italia, i mq non esistono e comunque mai affrontare cause civili in questo paese per carità
zero mobili.... non ho nemmeno quel problema.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non si compra su carta, nel momento in cui le imprese edili sono in cima alla lista dei fallimenti aziendali, punto e a capo.,..
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:shock: mio dio pensavo fossero pronta consegna...:disappunto:
pure io :)

eldic è più grave di quanto pensavo :D
Diciamo che una volta su carta si acquistava perchè , acquistando su carta il prezzo era estremamente conveniente
Ora con tutta l'offerta del "pronto" che c'è ....
poi vuoi mettere il vedere un rendering piuttosto che l'opera finita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto