eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
in zona di usato non ce n'è molto; non recente perlomeno.
nel quartiere di recente hanno costruito o vaccate o cose, anche costose, che sono andate via sulla carta.
un paio di cose davvero carine le avevo anche trovate, ma "qualcuno" di mia conoscenza appena sente primo (ed ultimo) piano senza ascensore chiude i ricettori.... e tutto sommato non me la sento di darle torto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ammazza primo piano!!! avessi detto quarto... tranne se qualcuno non è in carrozzella, non vedo il punto... che poi co sto clima, meglio non stare al pianterreno direi................
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
però pretenziosi

urca si.
considera che c'è meno margine di manovra rispetto a roma (nel senso che i prezzi al mq sono sensibilmente più bassi) ma è anche vero che il terreno il costruttore non l'ha comprato... ce l'ha di suo da illo tempore, a quanto mi hanno detto.

ma poi sei riuscito a capire quanti mq volevi acquistare? :)
io a dire il vero l'ho sempre saputo; al quarto "ricalcolo" i loro conti coincidono con i miei (mi stanno ancora calcolando un pezzo di corridoio che non voglio, ma transeat).
il fatto è che, all'ultimo giro, mi hanno cambiato i coefficienti di riduzione.
quello che non riesco a capire è chi, tra tutti gli attori, è il pagliaccio.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ammazza primo piano!!! avessi detto quarto... tranne se qualcuno non è in carrozzella, non vedo il punto... che poi co sto clima, meglio non stare al pianterreno direi................

eh... c'è qualcuno che ha l'occhio lungo, lunghissiiiimo....

a proposito di pianterreno, comunque, la "fregatura" della casa che abbiamo puntato è che è l'unica che abbiamo trovato di piccole dimensione e con giardino pensile.
non fosse stata così unica avrei mandato tutti a quel paese da quel dì....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
eh... c'è qualcuno che ha l'occhio lungo, lunghissiiiimo....

a proposito di pianterreno, comunque, la "fregatura" della casa che abbiamo puntato è che è l'unica che abbiamo trovato di piccole dimensione e con giardino pensile.
non fosse stata così unica avrei mandato tutti a quel paese da quel dì....
mandaceli, prenditi un rudere di cui qualcuno vuole disfarsi causa IMU pesante e investi sulla ri-costruzione come piace a te
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
eldic, la legge è dalla loro, in italia si compra a corpo
ennò eh... non ti ci mettere anche tu, adesso.
l'idea dei conti al metro quadro l'hanno avuta loro, non io!.
alla fine, dopo averli sbugiardati 3 volte, gliel'ho proposto io per disperazione, di trattare a corpo....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ennò eh... non ti ci mettere anche tu, adesso.
anni fa mi arrabbiavo per gli annunci farlocchi, poi per ben tre volte mi sono capitate case interessanti che ho visitato misurate male per difetto, una addirittura con 18mq in meno su 113 (dichiarati 95) e a quel punto ho capito che gli AI non sono cattivi e truffatori, semplicemente non sanno fare i conti :risata: o magari si fidano pigramente di quanto dichiara il venditore...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il problema come avevo già detto è impostare una valutazione o ragionare in base a €/Mq.
alla fine, dopo averli sbugiardati 3 volte, gliel'ho proposto io per disperazione, di trattare a corpo...

:ok:

fai una proposta e fai vedere l'assegnuccio che fà sempre effetto :)


semplicemente non sanno fare i conti :risata: o magari si fidano pigramente di quanto dichiara il venditore...
hai detto una grossa verità (la gente è maliziosa e il mediatore è sempre quello che prende gli schiaffi)
alcuni si fidano troppo delle informazioni fornite dai proprietari venditori :)
L'AI più smalizziato verifica prima , poi c'è sempre il "mq. circa" che bilancia tutto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto