panzer

Membro Ordinario
conosco in linea generale il loro approccio,ti posso assicurare che non c'è bisogno di pagare un tizio 700 euro al mese..se vuoi te lo dico io gratis
 

slucidi

Membro Ordinario
Un corso di vendita, è un corso di vendita. Se la banca non concede mutui e la disoccupazione è in aumento, vendere una casa non diventa più facile grazia al corso di Mike Ferry e cugini.
In questo mercato, molte persone si accorgono facilmente che stai cercando di manipolarle (vedi PNL & co.) e non è una buona cosa. Meglio lavorare in modo trasparente e corretto, alla lunga paga, specialmente nei piccoli centri.
Questo affabulatore, come molti altri, gode dei risultati di un passato che non tornerà più, ora guadagna con i corsi di formazione, come fanno molti venditori del passato!:^^:

Le persone non costruiscono relazioni con chi parla esclusivamente del proprio successo. Jeremy Shoemaker
 

gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
saper trovare le parole giuste al momento giusto fa spesso la differenza, ma le parole giuste per gli italiani saranno le stesse che per gli americani?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
lkjhnpwfoiejrcmfpwlijkmvhgòvlkjrkmgòlkjlerm,òglkve[l
...ecco...queste sono le uniche parole giuste che sento in questo periodo ovvero richieste di intervento da parte di chi lavora e rivolte a chi governa.
kjyghbilkuehfkjhbfomi
...questa la loro risposta!
Pare Babele...ognuno parla la propria lingua e non è in grado di comprendere quella di chi sarebbe chiamato a rispondere.
...non sono in grado di comprendere il significato della prima frase ma penso che la seconda significhi: "caxxi vostri a noi interessa solo il vitalizio e qualche puttaxa per passare bene il weekend".
Non avendo risposte diverse sono portato a ritenere che questa tesi sia condivisa dagli esponenti di quasi tutti i partiti politici e me ne compiaccio...è la prima volta che ogni forza politica, di qualsiasi colore condivide un pensiero ed un,interesse comune...quello di mettercele in quel posto!
...meglio di niente! ...o no???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto