Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame nel 2012, dopo la riforma, non avendo mai esercitato, quindi non ho mai iniziato l'attività.
Mi chiedo se potrei ancora iscrivermi al R.e.a. e se magari, per il momento, potrei iscrivermi alla sezione dormienti.
Grazie.
Grazie Silvio, speravo di non aver vanificato i miei sforzi!
Si ma...aprire un'attività senza esercitarla e attivare anche IVA e inps?
in camera di commercio non sanno che pesci pigliare, ho chiesto info riguardo l'attività occasionale (60 gg) ma...han detto che non hanno casistica del genere e non sanno rispondere...![]()
Ciao PyerSilvio prima di tutto auguri per il tuo compleanno poi vorrei chiederti dove trovo il punto dove tutto è in capo alla società ,mi pyuoi fornire qlk link o info in più grazieMi pare che i termini siano di quattro anni.
Ciao PyerSilvio prima di tutto auguri per il tuo compleanno poi vorrei chiederti dove trovo il punto dove tutto è in capo alla società ,mi pyuoi fornire qlk link o info in più grazie
Si, puoiCiao a tutti, io ho sostenuto l'esame nel 2012, dopo la riforma, non avendo mai esercitato, quindi non ho mai iniziato l'attività.
Mi chiedo se potrei ancora iscrivermi al R.e.a. e se magari, per il momento, potrei iscrivermi alla sezione dormienti.
Grazie.
Gratis per sempre!