skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io non do la colpa a nessuno ma per cantieri a fare acquiasizione sono andato per vari anni e se facessi un libro di tutto quello che ho sentito dire ci sarebbe da volare bassi senza cercare per forza le colpe ai politici.....che VOTIAMO noi.....ma che fa le rivoluzioni e i cortei per strada per cacciare un politico corrotto o indagato che continua a stare in parlamento se magari spera favori da quel politico ?????

Partiamo da ZERO tutti senza cercare sempre le colpe altrui ( grande caratteristica italiana ) e mai assumersi le nostre....la crisi allora sarà una OPPORTUNITA' come traducono i cinesi, per cominciare ad essere tutti più seri :fiore:


...ma chi ti ha detto questa caxxata che in cinese la parola "crisi" e "opportunità" sono rappresentate da un'identico ideogramma?
questa affermazione, che se ben considerata appare pur vera ai più accorti, deriva dall'errata convinzione dei nord americani che il carattere che significa "pericolo" ( in cinese sostituisce "crisi") e quello che rappresenta "opportunità" siano il medsesimo.
In realtà questa colorata convinzione viene smentita dal fatto che "jì" da solo non dà il senso della parola opportunità se non associato ad un termine di completamento che evidentemente manca nell'economia del significato stesso del termine...pertanto...resta una caxxata!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma basta abbassare i prezzi e alzare gli stipendi! (soluzione alla Troise)

Anche un certo Henry Ford fece lo stesso con i suoi operai della catena di montaggio della mitica macchina Ford T ..
Questo gli permise di vendere un sacco di auto ai suoi stessi operai..


NB
la stessa Ford T aveva la carrozzeria realizzata in canapa quindi naturale e perfettamente riciclabile e coltivabile a qualsiasi latitudine.. Ma questo è un discorso a parte ;) .. O no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto