Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io vado sempre d'accordo, non faccio battute sulle persone :) posso non esser d'accordo sulle idee ma non mi faccio ossessionare dalle persone, ne in un senso ne nell'altro... ho segnalato io i messaggi perchè erano di pessimo gusto o magari si prestavano a interpretazioni di poca utilità per il forum. Personalmente sono per la tolleranza zero verso attacchi personali ;) e segnalo a palla.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ah fai la spia bravo

Segnalare non significa fare la spia, ma dare ai moderatori la possibilità di arrivare più velocemente su una discussione che sta uscendo dal seminato...

Sta poi al moderatore decidere se la segnalazione è giusta o meno: a volte, ci sono segnalazioni assurde....
 

topcasa

Membro Storico
Segnalare non significa fare la spia, ma dare ai moderatori la possibilità di arrivare più velocemente su una discussione che sta uscendo dal seminato...

Sta poi al moderatore decidere se la segnalazione è giusta o meno: a volte, ci sono segnalazioni assurde....
Questa era assolutamente tra le assurde butta il sasso e poi segnala, comunque va bene così.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Fare la spia... :D ragazzi, va bene rimanere giovani dentro... ma almeno 35 enni... non 15enni :)

Nelle comunità si deve mantenere l'ordine, lasciare che tutti offendino a destra e a manca crea solo danni. Infatti ultimamente questo forum è godibilissimo e utile :) avendo ridotto molto coloro che offendevano pesantemente il prossimo.

invito tutti a segnalare invece di rispondere a provocazioni (sulla persona) e a evitare di segnalare quando non c'è oggettivo danno, offesa o insinuazione alla persona
 

topcasa

Membro Storico
Fare la spia... :D ragazzi, va bene rimanere giovani dentro... ma almeno 35 enni... non 15enni :)

Nelle comunità si deve mantenere l'ordine, lasciare che tutti offendino a destra e a manca crea solo danni. Infatti ultimamente questo forum è godibilissimo e utile :)
Io non penso di avere offeso nessuno o il lupo di mal coscienza così opera e così pensa, veramente non ti capèisco più e ci sto provando seriamente, adesso fai anche paternalismi a me? roba da matti. esco e meglio
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io non penso di avere offeso nessuno o
Senza polemica.. quando si fanno battute gratuite sugli altri a volte sfugge il buon gusto, e sono gli altri a poter determinare quanto quel poco buon gusto sia censurabile, visto che parli di loro, non noi che esprimiamo tali giudizi gratuiti. ;)

Chi segnala propone al moderatore, che valuta se ci sia offesa o attacco personale, quando non lo intravede, lascia i messaggi e magari chiarisce in privato con l'offeso, se vede che ci sono i presupposti, toglie.

Se sono stati tolti... probabilmente... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto