real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie mille a tutti, grazie per i consigli, grazie per tutto
Adesso predispongo il modello, solo non vorrei andarlo a depositare perchè mi scoccia fare il viaggio per andare alla cciaa.. dite potrei avere problemi?
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ultima cosa, anche se off topic, ma siccome diete gentilissimi ne approfitto
avevamo già discusso anche su questo forum della normativa antiriciclaggio
devo però dire che le posizioni sono differenti su chi dice di acquistare il software, chi no.. io sinceramente non ho ancora capito cosa devo fare.. parlo in generale.. mi servirebbe una guida passo passo.. grazie ;)
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
real-casa ha scritto:
ultima cosa, anche se off topic, ma siccome diete gentilissimi ne approfitto
avevamo già discusso anche su questo forum della normativa antiriciclaggio
devo però dire che le posizioni sono differenti su chi dice di acquistare il software, chi no.. io sinceramente non ho ancora capito cosa devo fare.. parlo in generale.. mi servirebbe una guida passo passo.. grazie ;)
Dovresti iscriverti in una Federazione, FIMAA, FIAIP, ecc. così verresti seguito "passo passo" secondo le tue esigenze e le tue aspettative di lavoro... così avresti anche tutta la modulistica a disposizione "da copiare" nella tua carta intestata...
Per il deposito alla CCIAA, puoi farlo anche tramite raccomandata unendo una lettera dettagliata di quello che stai depositando.
Per l'antiriciclaggio, visto che proprio non sai che fare, acquista un software, così non corri rischi di sanzioni.. la legge non ammette ignoranza !!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io sono un neofita
potreste mandarmi qualkuno che mi compri le case, magari al prezzo di incarico senza che lo debba accompagnare per le visite?
Ve ne sarei grato infinitamente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto