Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum, colpa di Noi Italiani che non vogliamo regole o sono le regole sbagliate 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Siamo coinvolti tutti i frequentatori del bar, chi di più chi meno. Alla base trovo ci sia, non tanto il rispetto delle regole, ma il vivere in comunità in modo disinteressato.Sono tra i protagonisti (2
Sono tra i protagonisti (2) che ha causato la chiusura del bar .. concordo con il Custode.. rientro nei ranghi .. e me ne scuso!
Colpa della crisiha causato la chiusura del bar
pienamente daccordoil vivere in comunità in modo disinteressato.
può serenamente andarsene su facebook a fare a botte con chi vuole
wow wow wow oggi è proprio una bella giornatapienamente daccordo
Questa si chiama buona e sana educazione.Le donne e cmq ogni essere umano va rispettato, non offeso nè prevaricato, soprattutto se esiste etica professionale, deontologica e buon gusto.ci sono dei limiti che non possono e non devono in alcun modo essere superati, tantomeno in privato. speriamo che si rifletta e ci si ravveda.
non proprio pienamente, ma oggi mi sento buonoingelman ha scritto: ↑ pienamente daccordo wow wow wow oggi è proprio una bella giornata![]()
ma neanche per idea. Il fallimento potrebbe essere magari andare a sparare ca****** al bar invece di occuparsi di cose un po piu utili e serie.Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum
Gattone, per rendermi felice mi devi dire la verità, solo quella.non proprio pienamente, ma oggi mi sento buono
Gratis per sempre!