Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum, colpa di Noi Italiani che non vogliamo regole o sono le regole sbagliate :innocente:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Colpa di noi utenti di immobilio che non siamo in grado di sostenere una conversazione amichevole.

Regole sbagliate? Può essere. La frequentazione non è obbligatoria, e se una persona ritiene che le regole di immobilio siano sbagliate (?) può serenamente andarsene su facebook a fare a botte con chi vuole ;)

Qui ci si comporta in modo civile.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Sono tra i protagonisti (2) che ha causato la chiusura del bar .. concordo con il Custode.. rientro nei ranghi .. e me ne scuso!

Scusate, se mi intrometto.Spezzerei una lancia a favore di Abakab che confermo in ogni caso, non avrebbe dovuto "degenerare" anche a fronte di un mancato rispetto delle regole, per altrui comportamenti e atteggiamenti che non avrebbero comunque dovuto indurre questo tipo di tensione, sino ad arrivare alla "chiusura del bar".Le donne e cmq ogni essere umano va rispettato, non offeso nè prevaricato, soprattutto se esiste etica professionale, deontologica e buon gusto.ci sono dei limiti che non possono e non devono in alcun modo essere superati, tantomeno in privato. speriamo che si rifletta e ci si ravveda.
mi scuso per l'intrusione ma, per me che sono nuova del forum, gli accadimenti di questi ultimi giorni, mi hanno indotta a non intervenire, non solo al bar ma sul forum stesso e, nel contempo, mi hanno fatto pensare di cancellarmi da questo sito.
tuttavia, in virtu del fatto che ci sono professionisti che considero anche amici, e che anche tutte le argomentazioni sono interessanti,per questo ancora sono qui, confidando in un "clima" piu sereno. buona giornata a tutti. :fiore: Mi auguro, anche se non sono la sola, che si possa "chiudere" questo argomento, ovvero no repliche ingiusticate.grazie.:fiore:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ha causato la chiusura del bar
Colpa della crisi
i Bar chiudono come del resto tante altre attività, la crisi stressa :confuso:

Le regole sono giuste ed andrebbero rispettate o meglio devono essere rispettate

non sempre ci si riesce ma l'importante è crescere sui propri errori ( il discorso vale per tutti )

il vivere in comunità in modo disinteressato.
pienamente daccordo


può serenamente andarsene su facebook a fare a botte con chi vuole
:shock:

ma sei pazzo ??? lì sò tutti palestrati :triste:

Grazie Cusode

Ciao Alessandro , peccato
ti avevo comprato la sdraio con lo shiatsu incorporato ... ed ora ??
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
pienamente daccordo
wow wow wow oggi è proprio una bella giornata:fiore:[DOUBLEPOST=1373272556,1373272485][/DOUBLEPOST]
Le donne e cmq ogni essere umano va rispettato, non offeso nè prevaricato, soprattutto se esiste etica professionale, deontologica e buon gusto.ci sono dei limiti che non possono e non devono in alcun modo essere superati, tantomeno in privato. speriamo che si rifletta e ci si ravveda.
Questa si chiama buona e sana educazione. :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto