U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Colpa della crisi
i Bar chiudono come del resto tante altre attività, la crisi stressa :confuso:

Le regole sono giuste ed andrebbero rispettate o meglio devono essere rispettate

non sempre ci si riesce ma l'importante è crescere sui propri errori ( il discorso vale per tutti )


pienamente daccordo



:shock:

ma sei pazzo ??? lì sò tutti palestrati :triste:

Grazie Cusode

Ciao Alessandro , peccato
ti avevo comprato la sdraio con lo shiatsu incorporato ... ed ora ??

ritorna Alessandro.tua nipote ha la tua sdraio ancorata all'albero. :^^:[DOUBLEPOST=1373273236,1373273092][/DOUBLEPOST]posso andare al lavoro?
fine della storia?tutti amici?
questa Umberto non l'ho capita?
si presta a troppe interpretazioni
neppure io l'ho capita:fiore:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si non ci capiamo, colpa sicuramente mia che non mi spiego bene.
se io mi devo sentir dire che la chiusura di un inutile discussione al bar (è stata chiusa una discussione al bar, non il bar) è un fallimento del forum non ci sto proprio-Posso considerare un fallimento andare a leggere 1000 post al bar invece di andare a leggere gli interventi di fior di professionisti dai quali ogni giorno imparo una cosa nuova.
Per mandare avanti il forum, che ognuno 'utilizza' nella maniera che preferisce, lo staff lavora (gratuitamente) tutto il giorno, con un occhio al nostro lavoro e l'altro al forum. Le regole di Immobilio sono chiare e scritte, se non vanno bene, come suggerisce il Custode, c'è Facebook...
Centinaia di post in un 3d da bar mi sembrano una cosa esagerata, che avevo già segnalato in tempi non sospetti alcuni giorni fa: vi sembra una cosa normale?
se posso dare un consiglio anche se non richiesto, per le prossime manifestazioni di affetto tipo gatto, gattone, micio, leone, pissipissibaubau, comesefosseantani, usate il pvt (consiglio che vale per tutti, sottoscritto compreso)
 
A

Abakab

Ospite
Bah Umberto, lungi da me nell'aprire una polemica ma si presume che nella sezione Bar ci si possa comportare con piu " leggerezza" e questo al di là del numero dei post .. certo, entro certi limiti dei quali mi sono scusato avendoli superati.
Ma la partecipazione al bar non preclude anche un contributo serio e professionale ad altri 3 D ( come Rosa68 e Ingelmann fanno quotidianamente).
Permettimi, sarebbe forse piu opportuno condannare o controllare chi di questo blog ne fà una corsa ai " mi piace" sparando caxxate non solo al bar ma anche nelle discussione serie e importanti.
Senza polemica
Ciao!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh, forse Umberto voleva sottolineare che Immobilio è nato con una "mission" in testa, e in questa mission quello che è in "più" è il bar, quindi ha "mal reagito" a vedere tutto l'impegno dello staff di anni e anni "buttato via" nella idea che una chiusura di un 3d del bar sia un "fallimento" del forum.

Immobilio è un forum professionale, quindi il suo fallimento lo si potrebbe dire se ci fosse poco contenuto in tal senso.

Poi il Custode, da buon conoscitore delle comunità virtuali, sa che ci vuole anche l'angolo dello spiffero, proprio per evitare che questo dilaghi in settori meno "faceti".

Quindi?

Quindi non facciamo delle cose ordinarie qualcosa di straordinario e continuiamo a vivere e scrivere su immobilio, come se niente fosse :), chi al bar, chi su altre tematiche e chi invece inascoltato ripete le stesse cose da anni come un idiota (ogni riferimento a me è puramente voluto) per vederle riscrivere da altri come se non le avesse mai dette... :p

Comunque a me per il sociale piace più facebook o una pizzata con pianoforte... i forum hanno il viziaccio di avere troppa memoria... :D
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Beh, forse Umberto voleva sottolineare che Immobilio è nato con una "mission" in testa, e in questa mission quello che è in "più" è il bar, quindi ha "mal reagito" a vedere tutto l'impegno dello staff di anni e anni "buttato via" nella idea che una chiusura di un 3d del bar sia un "fallimento" del forum.

Immobilio è un forum professionale, quindi il suo fallimento lo si potrebbe dire se ci fosse poco contenuto in tal senso.

Poi il Custode, da buon conoscitore delle comunità virtuali, sa che ci vuole anche l'angolo dello spiffero, proprio per evitare che questo dilaghi in settori meno "faceti".

Quindi?

Quindi non facciamo delle cose ordinarie qualcosa di straordinario e continuiamo a vivere e scrivere su immobilio, come se niente fosse :), chi al bar, chi su altre tematiche e chi invece inascoltato ripete le stesse cose da anni come un idiota (ogni riferimento a em è puramente voluto) per vederle riscrivere da altri come se non le avesse mai dette... :p

Comunque a me per il sociale piace più facebook o una pizzata con pianoforte... i forum hanno il viziaccio di avere troppa memoria... :D



Buongiorno Ponz, condivido quanto citato da Alessandro unitamente al tuo scritto, tranne.......... "facebook":shock::disappunto: .
ciao.
paola:) .:fiore:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho richiesto piu' volte di rientare nei " binari della normalita' " inascoltato...ho cancellato perdendo il mio tempo a toglier caxate e insulti... inascoltato, fatto notare che anche " al bar vige un regolamento "..inascoltato, IO stesso non ho ascoltato chi mi suggeriva( non dallo staff ) di bannare a pie' sospinto perche' contavo sul fatto che chi scrive e' gente adulta e non ragazzotti da bar...sbagliando:disappunto:. Quindi da oggi, anche attirandomi antipatie, dopo il primo avvertimento bannero'...mi costa meno fatica e perdo meno tempo a cancellare.:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto