Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa ma il termine serra confonde anche me (sai da località a località a volte con lo stesso termine intendiamo cose diverse)sono confusa...perdonatemi!vorrei solo realizzare la chiusura della veranda come serra
utilizzo ed intepretazioni a parte penso che se le autorizzazioni le chiede e le ottiene il costruttore sarebbe meglio ....non mi e' chiaro perdonami sara' l'ora tarda...!il mio dubbio ripeto e',farlo scrivere che mi autorizza alla realizzazione nel contratto o deve fare tutto lui prima che io diventi proprietaria?
Massimo la serra solare riguardando il guadagno del risparmio energetico viene inserita come locale tecnico. Informati e vedi che é così. É il regolamento comunale da controllare.[DOUBLEPOST=1412285082,1412285052][/DOUBLEPOST]Massimo la serra solare riguardando il guadagno del risparmio energetico viene inserita come locale tecnico. Informati e vedi che é così. É il regolamento comunale da controllare.[DOUBLEPOST=1412285288][/DOUBLEPOST]Non necessità di volume in più ma deve essere serra solare capito? Con delle caratteristiche proprie esposizione e vetro mobile. Non è una veranda bada bene. Gli indici in base alle dimensioni e materiale vanno indicate.[DOUBLEPOST=1412285396][/DOUBLEPOST]Non ci vedo non ricordo se ho scritto che come serra non c'e bisogno di volumi essendo inserita come volume tecnico un po come i locali caldaie.[DOUBLEPOST=1412285601][/DOUBLEPOST]É la funzione che qui prende corpo che è il guadagno del risparmio energetico. In pratica sarà un'aiuto sia d'inverno che d'estate all'impianto non facendo da un lato disperdere il calore e dell'altro recuperarlo. Non so se mi sono spiegata.
Gratis per sempre!