skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qui ci vorrebbero mediatori bravi e convincenti che calmino i bollenti spiriti dei proprietari non quelli che li rinfocolino....

Pensavo fosse un forum di professionisti, non una pubblicità progresso per rilanciare l'immagine della categoria...forse sbagliavo!
Vero, tutti campano con l'immobiliare, direttamente o indirettamente... in fondo l'Italia è una repubblica democratica fondata sul mattone.
Trovo altresì buffo che qno senta il bisogno di discolparsi visto che non mi sembra di aver accusato qno di voi nello specifico e non conoscendovi direttamente perchè dovrei farlo?!
Il mio era uno spaccato di quella che era la realtà del settore in cui, volenti o nolenti, ci troviamo.
In altri miei messaggi ho esortato, e continuo a farlo, i professionisti del settore a crederci, a trovare soluzioni alternative, a tener duro.
Questo però non mi rende ne cieco ne bigotto al punto da autoconvincermi che di porcate in questo settore non ne siano mai state fatte...e non parlo necessariamente solo di questa categoria.
E questo è tutto!
Ricordo solo all'amico Graf che bravura e capacità di convincimento non devono necessariamente prescindere dalla capacità di autocritica o da quella di obbiettività.
per il resto e come già detto, business is business e ognuno nel suo decide come comportarsi secondo coscenza.
Buon lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto