• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vediamo brevemente come si fa a citare o riportare solo una parte di un messaggio di un altro utente nelle nostre risposte.

Prima selezioniamo la parte di discorso che vogliamo quotare, lo copiamo e lo incolliamo con i comandi classici di copia&incolla.

Dopo averlo incollato, lo selezioniamo e clicchiamo le due virgolette che troviamo come ultima icone nella barra dell'editor della risposta.

Il video che segue illustra l'operazione

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dopo averlo incollato, lo selezioniamo e clicchiamo le due virgolette che troviamo come ultima icone nella barra dell'editor della risposta.
Funziona.
Bravo, veramente bravo.
Un applauso:applauso:

P.S.
Ma non appare il nome di chi ha inserito il messaggio:rabbia:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ho capito, però è un modo semplice e veloce per quotare un messaggio o più messaggi a pezzi. La funzione in Ajax segue a breve ;)

studiopci

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vediamo brevemente come si fa a citare o riportare solo una parte di un messaggio di un altro utente nelle nostre risposte.

Prima selezioniamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, lo copiamo e lo incolliamo con i comandi classici di copia&incolla.

Dopo averlo incollato, lo selezioniamo e clicchiamo le due virgolette che troviamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il video che segue illustra l'operazione

Vuole dire così.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
dai custode sono stato almeno questa volta chiaro, mi ripeto , clik su citazione e cancelli quello che vuoi, il risultato è lo stesso, però c'è il nome utente della citazione :confuso:
Scusa Antonio ma quando ho letto il messaggio era vuoto e non capivo.. Per quello ho risposto col :domanda:

Si come dici te rimane il nome, però è più complicato se tu vuoi isolare frasi multiple dello stesso messaggio e rispondere citazione per citazione.
Intendo in questo modo

Risposta 1
Risposta 2
Risposta 3
Risposta 4

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate castel del piano (Gr)
Cercavo acquirente immobile commerciale a reddito sito in castel d El ojnai provincia di Grosseto 678 metri quadri con 2000 metri di parcheggio con area edificabile di altri metri 1000 metri prezzo 550.000 euro
Alto