Ciao, ti ho mandato una messaggio con la nostra email. A presto, SheilaCiao,
sono nuovo del forum e non posso scrivere in privato, mi fate avere i riferimenti in maniera tale da poter aderire alla causa?
Sono nella vostra stessa condizione.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, ti ho mandato una messaggio con la nostra email. A presto, SheilaCiao,
sono nuovo del forum e non posso scrivere in privato, mi fate avere i riferimenti in maniera tale da poter aderire alla causa?
Grazie
mi scriva per favore i suoi recapiti a questo indirizzo: ************************* così possiamo parlarne.Ciao,
Grazie
Salve sono un nuovo iscritto e non posso contattare nessuno in privato, potete contattarmi voi? grazie, salutifaccio presente che io e il mio collega di Studio stiamo già portando avanti cause contro detto istituto bancario, utilizzando anche la pronuncia postata da Sheila86. Ricordo che gli ultimi orientamenti della Cassazione e dell'ABF sono favorevoli ai consumatori. per maggiori informazioni contattateci in privato.
Gratis per sempre!