Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non e' malafede..solo totale incompetenza.TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE e lo scrivo maiuscolo per evidenziarne l'importanza.
Mi permetto solo di mettere in dubbio che si tratti di una mancanza di competenza nel mio caso, ma temo più di una maliziosa scelta consapevole, altrimenti una volta che ho sottolineato la mancanza del termine ultimo di delibera del mutuo, mi sarebbe stato offerto di modificare il contratto inserendolo, ma ovviamente così non è stato...
Ringraziandovi per il sostegno e l'aiuto, vi allego la proposta anonimizzata... ho rimosso dati e nomi, oltre al logo della ben nota agenzia immobiliare. Ho riscritto usando il pc il wording della clausola in quanto non vorrei fosse un domani riconoscibile la grafia di chi l'ha scritta.
Bella, questa me la salvo per dopo! Tornando alla proposta, sostanzialmente sono stato "fesso" io ad accettarla... purtroppo l'ignoranza non è ammessa in nessun campo, io non "compro/vendo" immobili per professione e quindi mi sono fidato senza pormi le giuste domande...Non e' malafede..solo totale incompetenza.
E; come per Tizio entrare in Porsche e pretendere che gli riservino una vettura sino a quando non trovera i soldi per acquistarla.
Ma NON devi essere tu a porti domande.Bella, questa me la salvo per dopo! Tornando alla proposta, sostanzialmente sono stato "fesso" io ad accettarla... purtroppo l'ignoranza non è ammessa in nessun campo, io non "compro/vendo" immobili per professione e quindi mi sono fidato senza pormi le giuste domande...
Totalmente d'accordo con te... personalmente a me rimane aperto il dubbio malafede/incompetenza anche per quanto dicevo all'inizio:Ma NON devi essere tu a porti domande.
E questo l errore italiano
Oltre, come dicevo, a permettere l accesso alla professione a persone totalmente impreparate manlevandoli di fatto da ogni responsabilita' ma autorizzandoli ad operare. A tue spese, ovviamente visto la totale assenza di capacita risarcitoria in caso di danni causati.
DEVO ESSERE IO a farti fare le cose in maniera corretta, diversamente cosa mi paghi a fare ?
(sono venuti a chiedermi di dichiarare di più di quanto effettivamente prenderò dalla compravendita per far si che si riesca a far ottenere un mutuo favorevole alla parte acquirente, alias hanno bisogno del 100% e nessuno glielo da...).
Ok, quello lo sapeva, e non è il problema.il venditore ha letto che la data entro cui stipulare era fine settembre...
Gratis per sempre!