• Creatore Discussione Utente Cancellato 81392
  • Data di inizio

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vedremo se è legale. Aggiornero' questo thread con l'atto di denuncia :)

Il problema è che i mediatori credono di fare un bel lavoro, ma aprono solo porte ed aggiungono "bello" ai nomi delle camere.

Brutta razza.

(non è stata ancora accettata)
non troverai nessun legale disposto a patrocinarti. (tralasciando il fatto che, se non sbaglio, è una querela e non una denuncia (pardon: denuncia)

Ottimo, tienici aggiornati.

Però tutti i passaggi, fino alla sentenza passata in giudicato.
e magari della condanna per lite temeraria :D
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Signori,
io ho fatto una proposta. Ma nella proposta NON C'E' menzione su chi debba utilizzare per il mutuo.
E con il loro consulente non ho firmato nulla.
Quindi ?
E quindi che tipo di problema c’è ? Vai a chiedere il mutuo da solo, se pensi di poterlo avere, e non ti sei impegnato formalmente ad usare il loro consulente.
se vabbe', lite temeraria...
comunque mi disiscrivo. non mi piace questo forum, ciao
Come tutti quelli che vogliono la ragione quando non ce l’hanno...
Che denuncia vuoi fare ? Lascia perdere, e pensa a procurarti un mutuo, se vuoi comprare.
 
U

Utente Cancellato 81392

Ospite
ok. tra l'altro mi è venuto in mente che non c'e' scritto nulla riguardo il mutuo sulla proposta.
posso farlo con chi voglio.
problema risolto.

voglio disiscrivermi perche' credevo di aver a che fare con gli utenti, non con i mediatori.
bye bye
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo forum E ' di agenti immobiliari prevalentemente, anche se partecipano tante persone, altri tecnici e tanti privati.

In ogni caso, se vai su un forum per sentirti dare ragione, fai pure, ma non qui.

Il problema è che i mediatori credono di fare un bel lavoro, ma aprono solo porte ed aggiungono "bello" ai nomi delle camere.

Brutta razza.

Nessuno ti autorizza a fare queste affermazioni, date dal fatto che vuoi avere ragione ad ogni costo.

Ma se vuoi disiscriverti, fai pure.
Di persone così aggressive e maleducate possiamo fare senza.
 
U

Utente Cancellato 81392

Ospite
Questo forum E ' di agenti immobiliari prevalentemente, anche se partecipano tante persone, altri tecnici e tanti privati.

In ogni caso, se vai su un forum per sentirti dare ragione, fai pure, ma non qui.



Nessuno ti autorizza a fare queste affermazioni, date dal fatto che vuoi avere ragione ad ogni costo.

Ma se vuoi disiscriverti, fai pure.
Di persone così aggressive e maleducate possiamo fare senza.


Hey, non ce l'ho mica con voi o con il forum.
Ho visto il solito gruppismo da anziani che ridacchiano.

Io chiedevo solo se fosse legale / illegale, e la fonte.

Ma ho avuto solo velati sfottò in risposta.
Che dici, chi è stato a renderlo un po' un flame ?

Ricominciamo:
E' legale ?
Se si, la fonte ?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
per ora solo la toscano :)
te la faccio breve (e semplice), perchè mi pare che tu non abbia ben chiare le idee.
la probabilità (quasi certezza) è che l'immobiliare sia riuscita a trovare con il venditore un compromesso del tipo "guarda, clienti che rinunciano alla sospensiva non ce ne sono: facciamo che la mettiamo, però con l'obbligo di usare il nostro intermediario. almeno ti posso garantire che non ti faccio perdere tempo con uno scalzacani".
anzichè fantasticare di fantasmagoriche e surreali "denunce", conserva le palanche; che tra notaio, tasse, intermediazione ne dovrai spendere parecchi.
sempre che tu riesca ad arrivare al dunque.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto