Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
come vedi nel mio caso mi giudicano come uno che non lavora molto e che ha un sacco di tempo da passare a far niente perchè sono due giorni che frequento il forum in modo assiduo..

Ma no!
Da agente immobiliare hai chiesto dei pareri ad altri colleghi.
Ti abbiamo risposto da tuo pari (mediatori) non essendo psicologi.
Si è capito che il ruolo di "subordinato" ti sta stretto ed allo stesso tempo hai paura di fare il salto qualitativo di metterti in proprio.
Sei tentato di farlo ma con un socio che in caso di bisogno ti dia sicurezza e protezione.
Il tutto è normale in un giovane con ambizioni.
Un solo consiglio: parla a cuore aperto con il titolare dell'agenzia.
Qualunque sia il risultato permetterà alla tua mente di vivere meno stressato.
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quarda che esiste una struttura, che ti riconosce il 50% e arriva fino all' 85% del lavoro fatto con il tuo operato.
Così non devi aprire, ti ritrovi una struttura e anche un marchio conosciuto.
Mi viene da pensare che se non vuoi andare via da quell'ufficio, malgrado il tuo malessere, ci deve per forza essere un motivo,
1° ipotesi sei un masochista
2° ipotesi (lei) la tua titolare... ti interessa particolarmente:amore::amore::amore:

Pagando le spese!
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi vedo come un lavoratore dipendente che fa lavori di segreteria, tiene aperto l'ufficio ecc.. a costo 0

E' questo che non trovo giusto! Che tu debba stare in ufficio quando anche la segretaria è andata via lo trovo ridicolo.
Ti premetto che io lo faccio spesso e volentieri, ma non perchè ne sono obbligata! Così come di contro, se un giorno non prendo appuntamenti e voglio stare a casa lo faccio senza che nessuno dica nulla!
 
R

Rossini1965

Ospite
Be!! però anche se ci sono le spese, gli rimane sempre più di un 30 %. Se poi il Broker e Donna...:innamorato::innamorato::innamorato:
Però mi sembra che neanche la soluzione della mongolfiera vada bene, in questo caso per i colleghi:shock::shock::shock:, cosa possiamo consigliarti immodavide che ti possa andar bene, se non quello di parlarne con la "TUA TITOLARE"???
Piercarlo
 

luisa pezzoni

Nuovo Iscritto
E ora la domanda nasce spontanea: perchè non lavori per conto tuo? Sei Agente Immobiliare, hai i requisiti che occorrono, mettiti in proprio e quel 70% lo investi in un ufficio invece di passarlo al titolare dell'agenzia con la quale collabori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto