Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
E' sbagliato a mio avviso, in questo momento storico, il concetto devo prendere 850 euro. O devo prendere il 3% del valore.

Non c'è il "devo prendere", ma "quanto pagano oggi"

Poi ognuno farà i conti in casa propria, difatti il mercato delle case acquistate ad uso investimento è letteralmente scomparso, nessuno compra per poi dare in affitto, ad eccezione di particolarissime aree e zone ben delimitate.

Teoricamente è corretto sperare nel famoso 3/4% di resa, ma occorre fare i conti con la realtà.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
lo capiranno più avanti, devono rimetterci ancora degli altri soldi prima di capire che..

ad un prezzo d'affitto troppo alto corrispondono solo mancati introiti a fronte di immutate alte spese di gestione.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il classico esempio è quel proprietario che pretende di cercare un direttore d'azienda per il suo monolocale al settimo piano senza ascensore, arredato con mobili in Formica azzurra-gialla, bagno in obsolete mattonelle verdi e con sciacquone a catenella.
Ahahahah! Questa è bellissima e condivido in pieno! Sono tutti li a cercare il direttore di banca come se ce ne fossero centinaia di migliaia!! Per affittare poi dei veri e propri cessi con mobili che neanche mia nonna vorrebbe!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
come se fosse facile trovare uno così
profumo2.jpg


che desidera pagare un proprietario per sedersi su questo coso

sciacquone.jpeg


ed ho avuto il pudore di non citare il tinello in Formica e le piastrelle del bagno verdi.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
........... ahh pensavo per un attimo avessi già anticipato la conclusione del processo in corso, e ti riferissi ai ... còsi delle patrie galere....:sorrisone:: se non altro, lì, locano a canone nullo, almeno credo... esenti spese di vitto, luce e condominio, :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto