Purtroppo posso parlare per esperienza diretta. Sono vittima da cinque anni di stalking da parte di un circolo sportivo confinante con la mia villetta. Palloni scagliati, urla bestemmie, fasci illuminanti, tornei, eccetera, eccetera un vero inferno che mi ha portato oltre che è un esaurimento nervoso certificato a mettere in vendita la casa. Avviata causa legale che dura ormai quattro anni ed ottenuto dei provvedimenti favorevoli che tuttavia è molto difficile far rispettare. Quello che ti consiglio è accogliere foto testimonianze dell’accaduto. Parallelamente ingaggiare un perito e far periziare lo stato dei luoghi che necessariamente non saranno a norma(ad esempio reti non sufficientemente alte). Successivamenteproporre un’azione legale dove chiedere la cessazione delle molestie e risarcimento del danno. Valuterei anche la vendita della casa in quanto immagino che oltre alle palline avrai parecchie rotture con rumori durante le partite.
Grazie mille!

Prego! Consiglio anche richiesta accesso agli atti effettuata dal tuo legale per verificare l urbanistica. Al 100% avranno degli degli abusi che dovrai far ripristinare con una denuncia alla procura allegando la documentazione precedentemente raccolta e periziata dal tuo tecnico. Vedrai che con queste azioni abbasseranno le penne ed effettueranno gli interventi che con gentilezza ti hai chiesto ma che loro hanno respinto. Tipico dei prepotenti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro