andri90

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti dopo tanto tempo mi ripresento con un nuovo quesito,(nel frattempo ho acquistato casa), i vostri consigli letti sul forum sono stati molto utili,nella trattativa dell'acquisto ma comunque c'è un piccolo neo che mi tormenta.La casa è stata intestata solo a me in quanto mia moglie risulta gia' titolare di altra casa acquistata (25 anni fa) con i benefici di 1° casa .Al momento della stipula del muto che doveva essere intesato solo a me la Banca ( per suo errore) (visto che il C.C è intestato a antrambi pensavamo..........) mi comunica che il mutuo è stato concesso ma a nome mio e di mia moglie.I tempi per riformulare nuova concessione di mutuo non c'erano era il 28 Giugno atto il giorno dopo. Il mio quesito ora è mia moglie pur risultando contitolare di un mutuo non puo' detrarre gli interessi passivi, c'è un modo (legale) per poter ovviare a questo problema.Nel forum ho letto molto sull'argomento ma non ho trovato (ho capito) eventuali soluzioni precedentemente consigliate.:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto