1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andri90

andri90 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buon giorno a tutti dopo tanto tempo mi ripresento con un nuovo quesito,(nel frattempo ho acquistato casa), i vostri consigli letti sul forum sono stati molto utili,nella trattativa dell'acquisto ma comunque c'è un piccolo neo che mi tormenta.La casa è stata intestata solo a me in quanto mia moglie risulta gia' titolare di altra casa acquistata (25 anni fa) con i benefici di 1° casa .Al momento della stipula del muto che doveva essere intesato solo a me la Banca ( per suo errore) (visto che il C.C è intestato a antrambi pensavamo..........) mi comunica che il mutuo è stato concesso ma a nome mio e di mia moglie.I tempi per riformulare nuova concessione di mutuo non c'erano era il 28 Giugno atto il giorno dopo. Il mio quesito ora è mia moglie pur risultando contitolare di un mutuo non puo' detrarre gli interessi passivi, c'è un modo (legale) per poter ovviare a questo problema.Nel forum ho letto molto sull'argomento ma non ho trovato (ho capito) eventuali soluzioni precedentemente consigliate.:fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina