Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ammesso che facessero dei controlli, loro poi dicono che aiutano gratuitamente degli amici e allora come fai a dimostrare il contrario? Devi stare anche attento a come segnali la faccenda, perchè potresti incorrere in una denuncia per diffamazione.
Aiuti gratuiti pagando un'intera pagine di un quotidiano!!!! ...ma dai...ancora la befana non è arrivata.[DOUBLEPOST=1385670244,1385670193][/DOUBLEPOST]
ma non avevi un frantoio?
però devo dire che tu ed Ale insieme siete una bella coppia :D
anima e core
la strana coppia ok...ma kappa è il lato buono

la strana coppia ok...ma kappa è il lato buono
devo dire che non sei carino nei confronti di Ale, è già la seconda volta che lo tratti male (apparentemente)

secondo me si compensano
messi insieme fanno un unica persona (completa) lato "A" e lato "B" del tipo testa o croce
evita risposte inopportune , volevo intendere che insieme , clonati e fusi a mò di elettrolìsi, sarebbero e formerebbero insieme un individuo "essere" perfetto :)

devo dire che non sei carino nei confronti di Ale, è già la seconda volta che lo tratti male (apparentemente)

secondo me si compensano
messi insieme fanno un unica persona (completa) lato "A" e lato "B" del tipo testa o croce
evita risposte inopportune , volevo intendere che insieme , clonati e fusi a mò di elettrolìsi, sarebbero e formerebbero insieme un individuo "essere" perfetto :)
Ne ho estremo dubbio.

Ne ho estremo dubbio.
perche?
dentro ognuno di noi esiste un genitore (rompimilioni) e un bambino (giocarellone irresponsabile)

Postato da "Sigmund Freud"[DOUBLEPOST=1385672608,1385672512][/DOUBLEPOST]anche Immobilio fà il giocherellone mi pubblica due volte lo stesso Post :)
fosse un rafforsativo? :D

perche?
dentro ognuno di noi esiste un genitore (rompimilioni) e un bambino (giocarellone irresponsabile)

Postato da "Sigmund Freud"[DOUBLEPOST=1385672608,1385672512][/DOUBLEPOST]anche Immobilio fà il giocherellone mi pubblica due volte lo stesso Post :)
fosse un rafforsativo? :D

E' palese che tu stia facendo l'avvocato del diavolo.

Come difendersi dagli abusivi..questo e' il titolo della discussione !?
Quindi direi che siamo un cicinin OT o sbaglio ? se avete voglia di fare cabaret o il zelig de noantri, fate una cortesia a tutti noi, aprite una nuova simpatica discussione,ma al BAR !!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro