Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Anche ammesso che facessero dei controlli, loro poi dicono che aiutano gratuitamente degli amici e allora come fai a dimostrare il contrario? Devi stare anche attento a come segnali la faccenda, perchè potresti incorrere in una denuncia per diffamazione.
Aiuti gratuiti pagando un'intera pagine di un quotidiano!!!! ...ma dai...ancora la befana non è arrivata.[DOUBLEPOST=1385670244,1385670193][/DOUBLEPOST]
ma non avevi un frantoio?
però devo dire che tu ed Ale insieme siete una bella coppia :D
anima e core
la strana coppia ok...ma kappa è il lato buono
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
la strana coppia ok...ma kappa è il lato buono
devo dire che non sei carino nei confronti di Ale, è già la seconda volta che lo tratti male (apparentemente)

secondo me si compensano
messi insieme fanno un unica persona (completa) lato "A" e lato "B" del tipo testa o croce
evita risposte inopportune , volevo intendere che insieme , clonati e fusi a mò di elettrolìsi, sarebbero e formerebbero insieme un individuo "essere" perfetto :)
 

topcasa

Membro Storico
devo dire che non sei carino nei confronti di Ale, è già la seconda volta che lo tratti male (apparentemente)

secondo me si compensano
messi insieme fanno un unica persona (completa) lato "A" e lato "B" del tipo testa o croce
evita risposte inopportune , volevo intendere che insieme , clonati e fusi a mò di elettrolìsi, sarebbero e formerebbero insieme un individuo "essere" perfetto :)
Ne ho estremo dubbio.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ne ho estremo dubbio.
perche?
dentro ognuno di noi esiste un genitore (rompimilioni) e un bambino (giocarellone irresponsabile)

Postato da "Sigmund Freud"[DOUBLEPOST=1385672608,1385672512][/DOUBLEPOST]anche Immobilio fà il giocherellone mi pubblica due volte lo stesso Post :)
fosse un rafforsativo? :D
 

topcasa

Membro Storico
perche?
dentro ognuno di noi esiste un genitore (rompimilioni) e un bambino (giocarellone irresponsabile)

Postato da "Sigmund Freud"[DOUBLEPOST=1385672608,1385672512][/DOUBLEPOST]anche Immobilio fà il giocherellone mi pubblica due volte lo stesso Post :)
fosse un rafforsativo? :D

E' palese che tu stia facendo l'avvocato del diavolo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come difendersi dagli abusivi..questo e' il titolo della discussione !?
Quindi direi che siamo un cicinin OT o sbaglio ? se avete voglia di fare cabaret o il zelig de noantri, fate una cortesia a tutti noi, aprite una nuova simpatica discussione,ma al BAR !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto