Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tranquillo....e' un forum non un ring
Scusa e scusate tutti non volevo diventare anche io un provocatore. Rientro dentro le righe del forum e non mi farò più provocare da nessuno, non cadrò più nelle trappole dei PROVOCATORI[DOUBLEPOST=1385658585,1385658444][/DOUBLEPOST]
Mi riferivo al tuo post, raramente ho visto tale sarcasmo
Grazie :D, un vero complimento per me. Sei uno dei pochi che mi capisce veramente :birra:
 

topcasa

Membro Storico
Mannaggia........... come ho fatto a perdermi questa discussione!!!!!!!! Ma siete stati tutti troppo gentili con ale . Ma che lavoro "dice" di fare! In che parte d'Italia " dice " di vivere ! Quali hobby " dice " di avere! Chissà quali obbiettivi ha nella vita? Ale, Ale..... dove sei ? Mandami un messaggino ti prego :amore: che ci divertiremo ( mi divertirò:maligno:) molto.
Vedi ale, appena hai provocato tutti si sono arrabbiati e ti hanno risposto per le rime seriamente . Nessuno è riuscito a ribaltare la discussione, io invece sento già di amarti, sento che sei la parte mancante di me, sei la parte cattiva di me che non ho . Ale fatti sentire ti aspetto con tutto il cuore:shock:
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..p
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non l'unico caro enzino33.......silano.....e gatto silano......tu si sei un furbacchione da forum:D:ok:
:applauso: :risata: :ok: :applauso: :risata: :stretta_di_mano: :amore:
ale , ale ,ale.........che piacere scriverti ma......................mi hanno reguardito tutti, anche il moderatore mi ha detto di stare tranquillo. quindi starò buono buonino:maligno: non posso dire....mi hanno censurato!!!!!!!![DOUBLEPOST=1385666263,1385666201][/DOUBLEPOST]
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..p
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ufologo , ricercatore di funghi professionale e comandante di sottomarini ; non valgono perché li ho detto già io :^^:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto