Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Come difendersi dagli abusivi..questo e' il titolo della discussione !?
Quindi direi che siamo un cicinin OT o sbaglio ? se avete voglia di fare cabaret o il zelig de noantri, fate una cortesia a tutti noi, aprite una nuova simpatica discussione,ma al BAR !!!
non ti scaldare troppo andrea
io ho letto 4 pagine tutte OT (sembrava di stare al bar) comunque nessuno ha voglia di fare cabaret (tranne i nick nascosti) non prendertela con noi
se usavi il minuscolo andava bene lo stesso ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
premesso che e' minuscolo...;), non me la sono preso con nessun " noi " e ho atteso 4 pagine ( come hai notato anche tu )prima di intervenire, nella speranza di un ritorno alla normalita' :risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
devo dire che non sei carino nei confronti di Ale, è già la seconda volta che lo tratti male (apparentemente)

secondo me si compensano
messi insieme fanno un unica persona (completa) lato "A" e lato "B" del tipo testa o croce
evita risposte inopportune , volevo intendere che insieme , clonati e fusi a mò di elettrolìsi, sarebbero e formerebbero insieme un individuo "essere" perfetto :)

Come dottor jekyll e mister hyde[DOUBLEPOST=1385708001,1385707778][/DOUBLEPOST]
qui tutti noi speriamo in un ritorno alla normalità :)

ops sono OT

minuscolo :D

mi devi due pranzi (altro OT)

Mi piacciono questi romani con Humor British
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bella questa ...... da che pulpito......dopo 2.000 pagine di 5+1 e 4+1 di cabaret con dramma finale.......:ok: e poi parliamo di
specchi.....:D:innocente:
Eravamo nella sezione giusta però sei d'accordo? Autorizzati quindi.
Il problema é un'altro. Usare i 3d per provocare chi lavora seriamente e con dedizione. Ovvio che poi si va fuori. Per esempio prendiamo te. Non scrivi mai nulla di arrinente per divertiti ma lo sai che non sei al bar . Era uno dei tuoi desideri partecipare perché non hai altri argomenti.. Non hai mai dato una risposta ad un utente, é lo spirito di questo forum. Non sei un agente immobiliare ed é meglio così. Balzelli di qua e di là con offese ed é ovvio che poi si va ot. Spero tu abbia finito ora e capisca una volta per tutte che il tuo apporto non serve a nessuno in questo modo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bella questa ...... da che pulpito......dopo 2.000 pagine di 5+1 e 4+1 di cabaret con dramma finale.......:ok: e poi parliamo di specchi.....:D:innocente:

Non sò come ti chiami e da dove scrivi e quello che fai (questo già dice tutto)
vedo che le 2000 pagine le hai seguite tutte :ok:

evito di risponderti come vorrei per rispetto di chi gestisce questo Forum ai quali chiedo scusa dell OT.

ma puoi contatarmi in privato quando ti pare
passo e chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto