Surimi

Nuovo Iscritto
Ah devo usare anch'io quella roba lì di Chrome...Mah di solito ho una specie di filtro fisivo che li esclude incosciamente dalla vista :D
 

Surimi

Nuovo Iscritto
Ah si? Saranno i cookie traccianti che ti mostrano roba che nomini. Comunque si parlavo di prodotti finanziari di compagnie assicurative (eviterei magari le banche che promettono e poi non mantengono cambiano unilateralmente il contratto)

Tornando a noi, stai parlando di cose tipo conto arancio, direct line e compagnia cantante?
 

Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Si esatto. Ora, non conosco nello specifico e soprattutto nelle esperienze di qualcuno i conti online da te citati e i prodotti finanziari che offrono, però si mi orieterei verso qualcosa del genere.

Solitamente il lato positivo è che offrono investimenti sicuri, un tasso di rendita niente male e flessibilità. Il tutto con spese bassissime se non assenti del tutto.
 

Surimi

Nuovo Iscritto
Ma questa cosa del tasso variabile però mi da un po' da pensare. Cioè dopo un anno il tasso di interesse cala terribilmente...per questo mi era stato sconsigliato di fare conto arancio ecc..
 

Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Il rischio di cui parli si palesa spesso, il fatto che cambino le condizioni contrattuali in modo unilaterale in banca lo fanno praticamente sempre.
Con conto arancio potrebbe accadere los tesso.
 

Surimi

Nuovo Iscritto
Tornando al discorso nostro...eh per questo che non mi fido molto, infatti mi sto orientando su altri tipi di conto, che non sono chiamati conto deposito. Ad esempio Genertel Life ne ha uno che si chiama Sicuramente, ne hai sentito parlare?
 

Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Non nello specifico di quel prdotto, però ho sentito parlare bene di genertel e Genertellife soprattutto sul lato del risparmio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto