Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma con le obbligazioni come funziona? C'è stabilità? E se voglio far rietrare il mio investimento posso farlo quando voglio e senza spese?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho comprato cose diverse in posti diversi.
Per i dettagli contattami in privato.
Se vuoi restare invece sul generico ti dico solo che lo stesso acquisto può essere buono o cattivo in funzione dell'uso che intendi farne.
Personalmente acquisto per profitto generalmente ma quando acquisto per utilizzo personale...i criteri di scelta non dipendono più dai numeri ma dai gusti, posizione, piano, vista...
Tu per cosa vuoi acquistare?
Ti interessano solo i numeri o anche l'utilizzo tra acquisto e vendita?
 

Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Credo che il fatto dell'investire acquistando immobili sia uno degli investimenti migliori non ci siano dubbi, però bisogna anche considerare che non tutti possono trovarsi nella disponibilità economica di poterlo fare.
Per me la cosa migliore, nel medio lungo termine e con poco da investire, rimangono fondi di investimento con interessi decenti e rischio minimo
 

Surimi

Nuovo Iscritto
Ho comprato cose diverse in posti diversi.
Per i dettagli contattami in privato.
Se vuoi restare invece sul generico ti dico solo che lo stesso acquisto può essere buono o cattivo in funzione dell'uso che intendi farne.
Personalmente acquisto per profitto generalmente ma quando acquisto per utilizzo personale...i criteri di scelta non dipendono più dai numeri ma dai gusti, posizione, piano, vista...
Tu per cosa vuoi acquistare?
Ti interessano solo i numeri o anche l'utilizzo tra acquisto e vendita?

No no ma figurati, mica voglio investigare su dove hai fatto gli investimenti, chiedevo così per farmi un'idea generale...ma io non ho la possibilità al momento di prendermi degli immobili solo per farli fruttare. Cosa intendi per utilizzo tra acquisto e vendita?

Credo che il fatto dell'investire acquistando immobili sia uno degli investimenti migliori non ci siano dubbi, però bisogna anche considerare che non tutti possono trovarsi nella disponibilità economica di poterlo fare.
Per me la cosa migliore, nel medio lungo termine e con poco da investire, rimangono fondi di investimento con interessi decenti e rischio minimo

Esatto, per un investimento immobiliare quanti soldi servono minimo? 200 000 euro?
 

Gudi

Nuovo Iscritto
Professionista
Dipende, ma secondo me siamo su quelle cifre.
E' giusto più costoso che investire in macchine d'epoca da rivendere ai collezionisti eheeh
 

Surimi

Nuovo Iscritto
Ecco appunto, considerato che per avere appeal devi comunque prenderla in una zona interessante, come una città ecc...e lì i prezzi lievitano ulteriorente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto