M

Marco The Original

Ospite
Mi sono appena iscritto a questo forum e noto con piacere che c'è gia questa bella iniziativa.
Complimenti.
La seguirò con molto piacere, anche perchè è gia da tempo che cerco di farmi il sito per la mia Agenzia da solo.
Quello che utilizzo adesso, non sarà un capolavoro, nè un lavoro professionale, ma ho cercato di costruirlo in maniera semplice e lineare.
Un caro saluto a tutti.
 

datienterprise

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Felicissimo di questa iniziativa, fin qui tutto chiaro, aspetto le prossime lezioni. Il mio sito a me piace ma il problema è indicizzarlo. quindi meglio imparare a farsene uno nuovo.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Marco The Original ha scritto:
.
Quello che utilizzo adesso, non sarà un capolavoro, nè un lavoro professionale, ma ho cercato di costruirlo in maniera semplice e lineare.
datienterprise ha scritto:
Felicissimo di questa iniziativa, fin qui tutto chiaro, aspetto le prossime lezioni. Il mio sito a me piace ma il problema è indicizzarlo. quindi meglio imparare a farsene uno nuovo.
Perchè non mettete il collegamento così ce li fate vedere ? ... I vostri siti intendo :risata: :risata:
Ciao Catia :p
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè non mettete il collegamento così ce li fate vedere ? ... I vostri siti intendo :risata: :risata:
Ciao Catia :p

Concordo. Prendete la buona abitudine di compilare i vostri profili... Ci aiuta a conoscerci. :)

... e anche perchè, vi ricordo, guardando il sito di un collega ho trovato una casa interessante ed ho iniziato una collaborazione! :D

Taita ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh, no ... aspettavo appunto qualcuno che mi insegnasse come farlo :risata:
Scherzi a parte, finora non ci avevo mai pensato, anche perchè non avevo voglia di rincorrere questi fantomatici "sviluppatori" che di solito si fanno pagare a peso d'oro .. di giungla basta la nostra, grazie! :fico:
Grazie alla cortesia di Primosol, però, ci sto prendendo gusto e credo proprio che mi cimenterò!

Taita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto