giada

Nuovo Iscritto
Un buongiorno a tutti voi,

e a tutti voi Vi chiedo:

un agente immobiliare può inserire nel proprio sito internet i banner di google adword od altra pubblicità con il fine di guadagnare qualche spicciolo.. o anche questo è vietato dall'incompatibilità del ruolo..???


grazie
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sito internet ed inserimento pubblicità

Se il corrispettivo viene incassato e fatturato dalla agenzia/agente immobiliare non credo si possa parlare di attivita' imprenditoriale o professionale autonoma incompatibile con la iscrizione al Ruolo.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nella ipotesi di una riforma della nosta legge professionale e' previsto di togliere la incompatibilita' cosi' generalizzata come prescrive l'art. 18 della legge 57/2001.
E' opportuno lasciare la incompatibilita' solo con il ramo di attivita' per la quale si e' iscritti al Ruolo Mediatori.
 

faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io non credo sia solo un problema di incompatibilità, piuttosto come fatturereste introiti da servizi pubblicitari quando siete agenti immobiliari?

E poi se devo proprio dirvelo non ne vale proprio la pena. Inserireste annunci della concorrenza sul vostro sito veramente per pochi spiccioli... (un paio d'euro per mille pagine viste in media)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto